27 settembre 09, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: TARANTO
| Clone Trex 450 Configurazione Passo E Motore
buonasera a tutti.... ho finito quasi di assemblare il mio clone trex 450 con radio hitec optic 6 sport... dopo aver misurato il passo ho notato che con lo stick a zero il passo e zero ma con lo stick al massimo sale quasi a 14° che mi sembrano troppo..... siccome io non devo fare 3d ma bensi a taratura completata lo devo infusolare in una fusoliera airwolf della Heliartist volevo sapere un consiglio su che passi minimo e massimo utilizzare per avere un volo regolare. ho bisogno anche di un consiglio per quanto riguarda la curva motore..... dovendo diminuire sicuramente il passo massimo dove devo agire ??? devo utilizzare la funzione (EPA) per diminuire la corsa massima dei tre servo del piatto tale da portare il passo intorno agli 11° ? datemi una mano ragazzi anche perche il manuale della mia radio è in inglese, su internet trovo quella in italiano ma solo della versione optic 6 normale e cambia qualcosina specialmente nel menu'.... grazie del vostro aiuto |
Bookmarks |
| |