![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Align trex 250 se
Per la gioia di edubu è nato il suo nuovo cucciolo ![]() testato in uno spazio di 1,5x1,5 mt la coda è piantata ![]() Eduardo incomincia a scaldarti i pollici questo lo voglio vedere in rovescio Con affetto Dr. House ![]() Ultima modifica di hurricane01 : 27 settembre 10 alle ore 20:18 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
..quanto lo ho aspettato e non vedo il momento di testarlo e paragonarlo al "vecchio"....sempre complimenti a HURRICANE01....per i tuoi settaggi fenomenali......e ci credo che lo hai hoverato in una stanza cosi' piccola.....dopo i tuoi settaggi diventano stabili come dei coassiali.......grande Enzo....ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| ![]()
quache notizia in piu' Align Trex 250SE - Micro elicottero radiocomandato 3D |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ![]()
..mio primo video di esordio YouTube - Trex 250 SE ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Ma questa che è na chat privata ? ![]() ![]() ![]() ![]() Sciao belli ! ![]() ![]()
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Align TRex 250 indoor flight by Maurizio Suraci | nigel_uno | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 29 gennaio 09 21:31 |