![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
| ![]()
salve volevo costruire un maxi coassiale usando un telaio di un belt cp, la mia idea era di costruire un doppio rotore e mettere un altro motore, dovrei trovare un asse forata dove entrare un asse all'interno e poi costruire le manine delle pale, usando il piatto del belt. qualcuno ha qualche idea come fare questo bi rotore? ![]()
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
mi stupisco che con tutti questi tecnici ingegneri in elicotterismo che ci sono nel forum non ce nessuno che sappi indirizzarmi in un progetto come quello che o citato
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() Scherzi a parte il modello che ti ha postato Carlo è il top e quindi i suoi costi sono molto alti a prescindere che si tratta di una turbina jetcat SPT5-H ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
nella foto e il barracuda! ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2009 Residenza: Cavallermaggiore
| ![]()
Salve, abbiamo avuto problemi col Barracuda Jamara ...!! Se non si è Piloti Esperti, ogni qualvolta che tocchi leggermente da qualche parte.. e dico LEGGERMENTE, si rompre completatmente la testata del rotore inferiore. Ne avremo già cambiate 5 ..!! Qualcuno ha gli stessi problemi ? Grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Come già scritto da un altra parte esiste questo Infinity Hobby Secondo me è bruttissimo, mi pare che costi un botto, ma dovrebbe essere delle dimensioni che intendi te. In alternativa aspettiamo il walkera 62 cm di rotore un solo motore brushless |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scelta maxi coassiale | paolo6667 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 settembre 09 00:42 |
maxi coassiale Hunghes 500 Hype | cerri1980 | Elimodellismo Principianti | 10 | 18 agosto 08 17:32 |
maxi coassiale | twister1970 | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 aprile 08 10:51 |