31 gennaio 10, 19:56 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
| Citazione:
Nel caso in cui fosse quella vecchia, come si trova chi ha la radio nuova (o viceversa) ??
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) | |
31 gennaio 10, 21:29 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
| Citazione:
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) | |
31 gennaio 10, 22:05 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
01 febbraio 10, 12:27 | #76 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
negativo, solo walkera
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
29 aprile 10, 16:35 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010
|
Ciao Cari, ho da poco il CB180D e dopo un pò di giorni di utilizzo una maledetta folata di vento mel'ha fatto schiattare a terra. Il rotore di coda è andato e si è spaccata un pò la canopy. Tutto apposto, arrivato il rotore, sostituita una pala ed incollata la canopy ho provato a farlo volare un pò in casa x vedere se serve altro. L'amico sollevato a circa 40cm dal suolo traballa un pò, come se stessi azionando il ciclico facendo il giro completo del pad però nn riesco a capire se è qualcosa di storto o semplicemente l'effetto suolo. Secondo voi cos'è? Grazie, Mariano |
29 aprile 10, 17:06 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
La 2601 è molto più stabile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 maggio 10, 14:28 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010
|
Ciao, sul CB180D ho recentemente montato le pale airy Harden Blade ii (sia main rotor che tail rotor) ed effettivamente sono proprio toste, non si rompono nemmeno se le piego con le mani. Tuttavia, ho notato che la batteria con quelle pale mi dura proprio poco (la 1200mA mi dura max 5 minuti mentre a 3 minuti comincia già a volare basso ed il rotore di coda non stà ai giri del main). Rimettendo le pale normali tutto torna apposto. Ho notato anche che le pale Harden sono leggermente più lunghe delle classiche di circa 1 cm oltre ad essere leggermente più spesse e pesanti (si parla di forse un millimetro di spessore e pochi grammi). Come posso risolvere questo problema? Devo buttare le harden nel water o posso fare qualcosa x migliorare le prestazioni dell'eli? Grazie, Mariano |
Bookmarks |
| |