20 gennaio 10, 15:01 | #63 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | negativo, se prendi il segnale dove è indicato sullo stampato, puoi tranquillamente pilotare l'esc direttamente (già sparimentato) o qualsiasi altro circuito (luci, servo ecc.)
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
20 gennaio 10, 15:05 | #64 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | In questo schema, se noti bene, il segnale per l'esc viene preso dallo zoccolo ove è collegato un motore, e pertanto necessita di un "convertitore" per poter pilotare l'esc stesso. Inutile complicazione, con maggiore peso ed ingombri. Mentre con la soluzione che ti avevo proposto fai a meno di tutte quelle "cianfrusaglie" e .... spendi di meno
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
26 gennaio 10, 01:51 | #65 (permalink) Top |
User |
Sto apportando nuove modifiche su sto walkerino a breve posto il tutto Ps Ci sono delle pale adattabili più economiche delle walkera? su ebay si trovano a poco da cina e simili, ma qui in europa hanno prezzi abbastanza elevati.
__________________ Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\ DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\ http://anarkia2k9.blogspot.com |
30 gennaio 10, 01:40 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Colico Lecco
|
ho da poco preso il clone walkera cb180q marchiato Robbe si chiama arrow plus 222 è identico se non che la fuso a mio parere anche se identica a quella walkera come colorazione è piu bella , comunque ho riscontra to questo problema , cioè che la portata della radio e limitatissima appena mi allontano di 15 20 metri comincia ad avere problemi , calo improvviso di motore sbanda a destra e a sinistra , mi riavvicino e tutto torna a posto , vorrei sapere se ache quella della walkera fa lo stesso , anche se penso che la radio 2,4 Ghz marchiata robbe alla fina sia sempre quella della walkera , comunque qualcuno ha questo problema ?
|
30 gennaio 10, 17:23 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
| Citazione:
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) | |
30 gennaio 10, 20:16 | #68 (permalink) Top |
User | 10mv quindi circa 100 MT
__________________ Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\ DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\ http://anarkia2k9.blogspot.com |
Bookmarks |
| |