![]() | #51 (permalink) Top |
User | ![]() la cosa comincia ad essere complicata, fra l'altro quella mi sembra la sua 4in1 (che io non potrei usare), poi ci vorrebbero i regolatori esterni.... per quello mi chiedevo se non c'era una 3 in 1 già predisposta per il brushless. Meglio eventualmente andare per gradi, quindi: - la RX Spektrum ce l'ho - come 3 in 1 si potrebbe usare quella del CP3 (15$ da RC711 dove comprerei il 180 Barebone). Unico dubbio, che però tu dicevi non dovrebbe essere un problema, è che questa viene montata su un Heli a 11.V, il 180 è a 7.4. - volendo fare la modifica suggerita nel sito che ho indicato a mio avviso basta comprare i componenti della coda del CP3 perchè sembrano proprio quelli (da RC711 costano meno). ![]() Comincio a farci un pensierino, magari dopo le feste! Ultima modifica di marcocale : 09 dicembre 09 alle ore 17:36 |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010 Residenza: bari
| Vanno Bene Le Squadrette Degli Hs 55 Hi Tec Pe Migliorare La Reattivita' Del Cb 180 D
Ciao mi chiamo miky e volevo chiederti se posso usare le squadrette dei servi hs 55 hi tec per migliorare il cb 180 d e poi mi chiedevo se hai avuto il seguente problema: si e' bruciato il motore di coda dopo appena 10 batterie!! Comunque per dirla tutta il mio e' un 1&21 scorpio(...tanto si e' capito che e' un clone del cb180d!!! Vorrei anche scoraggiare tutti gli amici che volessero acquistare i prodotti Scorpio.....lasciate perdere perche' oltre che essere totalmente impreparati(...i tecnici,sono anche assolutamente sbrigativi con iclienti(e sono stato buono).E poi come fai a tirar fuori un prodotto nuovo e ad avere come voce costante per i pezzi di ricambio: avvisami! ma per favore siate piu' seri!!! ciao Sorcio e grazie della risposta Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
Rappresentante | walkera cb180Q
ma l'ely sopra citato viene venduto completo di radio digitale ? o venduto come il modello della scorpio? in italia da chi si può comprare con radio digitale, ho visto che c'è un modello con canopy e uno con fusoliera,be quello con fusoliera è bellissimo ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Certo che gli elicotteri seri sono un'altra cosa........, purtroppo ne ho uno anch'io, uno Scorpio 1&21..... quando avrò tempo lo dovro modificare completamente, l'unico pregio che ha è che è parecchio stabile, ma volare è un'altra cosa.... ![]() ![]()
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
| Si viene venduto con la radio digitale. Quello che abbiamo notato è che da ************ e life265.eu (2 tra i principali rivenditori) il 180D (quello con la canopy) ha la nuova radio wk2402 con display digitale, mentre il 180Q (quello con la fusoliera arancione) ha la radio vecchia wk2401...Invece comprandolo da riv. cinese (rc711, Miraclemart... si ha sempre la radio nuova). Ciao!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: civitavecchia
|
Arrivato oggi il 180q molto piu facile del 4 3b che avevo ordinato e schiantato sembra anche fatto meglio a livello di costruzione ho pagato 11 euro di sdoganamento ah ordinato circa 12 gg fa da rc711 ottimo
|
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guardando un po' in giro ho capito che tra la RX e l'Esc è necessario mettere un converter. ![]() ciao Leon.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi è arrivato il CB180D walkera è fantastico super stabile | flyinsky | Elimodellismo Principianti | 124 | 08 marzo 10 15:43 |
Walkera 36 e rotore di coda | loperloper | Elimodellismo Principianti | 1 | 28 agosto 07 21:17 |
Problemi con rotore di coda con Walkera 60 | malconx | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 maggio 07 04:11 |
rotore di coda walkera 36 | logg_s | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 12 febbraio 07 13:07 |