16 settembre 09, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User | ESC Castle Creation Phoenix 25A: perchè due colori?
Qualcuno sa quale sia la differenza tra il CC Phoenix 25A in confezione marrone/arancio e quello in confezione blu? Io ho il primo (marrone/arancio) e, collegato al Castle Link, ho aggiornato il firmware all'ultima versione senza apparenti problemi. Montato su un GAUI EP200 SE V2 sembra funzioni bene, tranne allo startup, durante il quale ha qualche esitazione. C'è forse qualche differenza hardware?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
16 settembre 09, 17:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao credo siano solo produzioni diverse.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
22 settembre 09, 17:01 | #4 (permalink) Top |
User |
Il Customer service di Castle Creation mi ha confermato che non ci sono differenze tra le due versioni; hanno cambiato colore dell'etichetta per ragioni di uniformità con altri prodotti. Ottimo servizio di dopo vendita, comunque!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |