16 settembre 09, 15:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottimo modello! Che tipo di volo ci devi fare? per il volato 6 celle sono OK! io ci volo con Motore OBL 43/11 Thunder Tiger! regolatore da 75A dai un occhio qui se vuoi Fare un Giro!? Ciao Fai sapere! Ultima modifica di Capitan Harlock : 16 settembre 09 alle ore 15:18 | |
16 settembre 09, 15:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Cagliari
|
Ciao!bel videosto valutando l'acquisto del primo elicottero,e sto decidendo tra il raptor 30 a scoppio o il 550 elettrico.Come volo inizierò con un volato normale..quello che mi spinge all'elettrico è il fatto che ormai sono passato totalmente all'elettrico sugli aerei.. e mi trovo decisamente meglio!!E poi non sono un genio nel fare le carburazioni tra l'altro ho delle batterie da 6s che potrei usare su questo modello!!
|
16 settembre 09, 15:30 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il 550 hai bisogno di 5000mah! ti consiglio queste! Turnigy 5000mAh 6S 20C 54 Euro a Casa Per il volato queste sono Stra OK Turnigy 5000mAh 6S 25C 68 Euro a Casa Queste Se fai Volato Acrobatico Ciao | |
17 settembre 09, 10:17 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Quel modello l'avevo anch'io e te lo sconsiglio vivamente per un bel po' di motivi: 1. E' un modello che non ha mercato, quando dovrai rivenderlo dovrai praticamente regalarlo. Io ho dovuto fare così e anche il capitano so che aveva provato a venderlo ma alla fine credo si sia arreso e abbia deciso di usarlo fino alla totale usura 2. E' un modello pesantissimo e il 3D te lo scordi se non mettendoci pesantemente le mani, ma alla fine probabilmente fai prima a prenderti un altro modello che fa 3D. 3. Ha il piatto a 90° che non è proprio una cosa che influisce più di tanto sulle doti di volo, ma ci sono modelli molto meglio che hanno il piatto a 120° ed anche altre doti che a questo modello mancano. Piuttosto, se proprio vuoi prenderti un modelli elettrico di quella taglia, vai sul TREX600 che se vuoi fa 3D, ha il piatto a 120° ma sopratutto quando vorrai venderlo avrà un certo mercato e lo piazzerai molto più facilmente. Io non ho mai avuto un TREX, però dopo l'esperienza passata con il Raptor E550, se dovessi prendere un altro elettrico di quella taglia andrei quasi sicuramente sul trex600 per i motivi che ti ho detto. Ciao. |
17 settembre 09, 10:50 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non hai idea di quante volte ho visto il tuo filmato Capitano, sarà per il modello, sarà per la musica di fondo, fatto stà che devo farti i miei complimenti. | |
17 settembre 09, 11:10 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Inoltre, è vero che non esiste solo il 3D, ma l'autore di questa discussione, non ha specificato cosa vuole fare con l'ely e quindi do per scontato che alla fine un po' di acrobatico vorrà farlo, se non almeno un hovering rovescio o un looping cosa che con questo ely non si riesce a fare se non spendendoci sopra un bel po' di soldi di upgrade. Poi bisogna anche non dimenticare la parte commerciale del prodotto, perchè può essere bello quanto vuoi ma se tra 6 mesi o un anno lo vuoi vendere, a chi lo dai? | |
Bookmarks |
| |