17 settembre 09, 11:17 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se ti piace il volato con o senza fusoliera, è ottimo. Se lo vuoi alleggerire ci sono le fiancate in carbonio del E620. Poi se ti piace e te ne innamori (si fa per dire) te lo tieni, altrimenti lo svendi. Come del resto facciamo anche per modelli più blasonati quando ci stancano per un motivo o per l'altro. | |
21 settembre 09, 23:02 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Raptor 550 ottimo modello ripeto!Stra quoto laser! io lo vendevo perché dovevo portare in volo una camera da 3KG e dovevo salire di classe ,ma alla Fine c'è amore per questo modello e lo tengo..... fa vola spesso il mio 550 amo il suo Volo!ottimo Ottimo Modello! un modello che ho Stra testato! Non so se avete notato la camera è fissata direttamente con una staffa su telaio! Vola con vibrazioni prossime allo zero!Preciso nel suo volo! Qui giocavo a farlo passare molto vicino ai Pini! nel mio canale ci son molti video del genere! Ciao Se li vedete direttamente su Youtube, potete vederli in HD la qualità non è niente male! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 21 settembre 09 alle ore 23:11 | |
22 settembre 09, 11:32 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho deciso, se riesco a vendere il 2° Raptor 50 Titan che ho ancora inscatolato e intonso, mi prendo o un 550 o un T-rex 500, se mai ti chiederò consiglio su settaggi e altro. | |
22 settembre 09, 15:26 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fai sapere perché no? Ciao | |
Bookmarks |
| |