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Vecchio 14 dicembre 09, 10:24   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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se vuoi un bel 450, che va come deve, italiano, con eventuale assistenza telefonica, procurati uno di questi..

Elicotteri rc XFire helicopter - JR Eventi Snc
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 15:12   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
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Anche io ho iniziato con un Raptor 30 senza training kit, ma avevo alle spalle oltre un'anno di simulatore (non FMS) e due di aeromodellismo, penso inoltre che un ely di dimensioni superiori sia molto più stabile e facile da tenere in volo, a patto che si sappia già volare bene sul simulatore e lo si sappia gestire in tutte le principali situazioni di hovering (frontale laterale..).
L'importante è iniziare a piccoli passi, senza avere fretta di saper fare tutto in due giorni, anche con un modello grande (a mio parere anche più facile da govenare).
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 15:20   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Anche io ho iniziato con un Raptor 30 senza training kit, ma avevo alle spalle oltre un'anno di simulatore (non FMS) e due di aeromodellismo, penso inoltre che un ely di dimensioni superiori sia molto più stabile e facile da tenere in volo, a patto che si sappia già volare bene sul simulatore e lo si sappia gestire in tutte le principali situazioni di hovering (frontale laterale..).
L'importante è iniziare a piccoli passi, senza avere fretta di saper fare tutto in due giorni, anche con un modello grande (a mio parere anche più facile da govenare).
concordo a pieno
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