Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 09, 18:48   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
concordo... con salotto senza lampadari mio video: YouTube - t rex 250 tra 4 mura
Citazione:
salotto con lampadari mio video YouTube - Hirobo S.R.B QUARK in cucina
Complimenti per il controllo, io proprio questo intendevo, con un piccolo eli come il 4#3b hai più variabili di volo.............cioè puoi fare tutto quello che si vede nei video in più traslare (cioè volare dritti allineati) e fare le virate con i 3 canali, cosa che con questi pur se belli stabili e controllati non puoi fare.
Chiaro per chi ha già esperienza significa, provare in casa quello che generalmente si prova fuori a livello di guida.
Vecchio 16 settembre 09, 19:17   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Complimenti per il controllo, io proprio questo intendevo, con un piccolo eli come il 4#3b hai più variabili di volo.............cioè puoi fare tutto quello che si vede nei video in più traslare (cioè volare dritti allineati) e fare le virate con i 3 canali, cosa che con questi pur se belli stabili e controllati non puoi fare.
Chiaro per chi ha già esperienza significa, provare in casa quello che generalmente si prova fuori a livello di guida.
helimod ,sono consapevole della tua esperienza. Una sola osservazione:io posseggo il 4-3 b e anche il 4 g3....che uso in casa,ma i walkera io trovo che abbiano innovazione,ma il controllo qualita' è lasciato al caso e questo almeno a me innervosisce molto. Noto che io ho l'HIROBO S.R .B che costa ma dura ..mentre i walkera ,dopo poco risultano inservibili (se pure da nuovi non hanno problemi)e,in mano mia hanno un altissimo costo per minuti di volo. Io comprero' ,sicuramente il 4 g 6 ,ma consapevole che dopo poco finira' nella busta degli "smontati e li' lasciati". In parole povere io ritengo i walkera in genere eli "costosi",ma divertentissimi(in particolare il 4g3-lo hai mai provato in hovering di muso in casa?)........ma io non mi sento di consigliarli se non avendoli presentati.. nei loro limiti...................HELIMOD grazie dei tuoi complimenti.....sapendo i tuoi trascorsi ....grazie, grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 19:36   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Citazione:
helimod ,sono consapevole della tua esperienza. Una sola osservazione:io posseggo il 4-3 b e anche il 4 g3....che uso in casa,ma i walkera io trovo che abbiano innovazione,ma il controllo qualita' è lasciato al caso e questo almeno a me innervosisce molto. Noto che io ho l'HIROBO S.R .B che costa ma dura ..mentre i walkera ,dopo poco risultano inservibili (se pure da nuovi non hanno problemi)e,in mano mia hanno un altissimo costo per minuti di volo. Io comprero' ,sicuramente il 4 g 6 ,ma consapevole che dopo poco finira' nella busta degli "smontati e li' lasciati". In parole povere io ritengo i walkera in genere eli "costosi",ma divertentissimi(in particolare il 4g3-lo hai mai provato in hovering di muso in casa?)........ma io non mi sento di consigliarli se non avendoli presentati.. nei loro limiti...................HELIMOD grazie dei tuoi complimenti.....sapendo i tuoi trascorsi ....grazie, grazie
Ah ma tu sei un "malato" come molti di noi , hai parecchi eli e te li compreresti tutti, puoi scegliere quello che ti diverte di più e fare paragoni.
La mia era una considerazione per chi vuole intanto comprarne uno e "giocare" senza troppo inpegno e pericolo.
I miei prossimi acquisti saranno il new 4#3 2b e se riesco a capire se la radio 2802 puo andare in mode 3 mi prendo anche il 4g6.
Vecchio 16 settembre 09, 19:56   #24 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
approfitto delle vostre esperienze, esiste una versione del 4#3 che NON sia a 2,4 ghz ma nei tradizionali 35 mhz ?
Dove eventualmente trovarlo?
grazie a tutti

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 20:31   #25 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
approfitto delle vostre esperienze, esiste una versione del 4#3 che NON sia a 2,4 ghz ma nei tradizionali 35 mhz ?
grazie a tutti
io credo di no te sei appassionato di gaui e allora ... YouTube - gaui 200 se v2 tra 4 mura qualche video tuo del100? grazie
Vecchio 16 settembre 09, 20:37   #26 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Ah ma tu sei un "malato" come molti di noi , hai parecchi eli e te li compreresti tutti, puoi scegliere quello che ti diverte di più e fare paragoni.
La mia era una considerazione per chi vuole intanto comprarne uno e "giocare" senza troppo inpegno e pericolo.
I miei prossimi acquisti saranno il new 4#3 2b e se riesco a capire se la radio 2802 puo andare in mode 3 mi prendo anche il 4g6.
gia' il 4g3 è uno sballo il 4g6 sara' fantastico ..spero un pochino piu' costuito meglio ...pure perche' non è che lo regalano propio....sono propio malato ma,per gli eli piccoli e usabili..... p.s io ho la 2801 come posso aiutarti per sapere se puo' diventare mode 3(io mode1) ? ciao
Vecchio 16 settembre 09, 21:07   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
grazie a tutti
esisteva ... io ce l'ho, ma ora c'è soltanto a 2.4GHz.
In ogni caso, anche quello a 35MHz funziona soltanto con radio Walkera .
Penso che lo puoi trovare soltanto usato.
Vecchio 16 settembre 09, 21:19   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Citazione:
gia' il 4g3 è uno sballo il 4g6 sara' fantastico ..spero un pochino piu' costuito meglio ...pure perche' non è che lo regalano propio....sono propio malato ma,per gli eli piccoli e usabili..... p.s io ho la 2801 come posso aiutarti per sapere se puo' diventare mode 3(io mode1) ? ciao
Avevo letto un po di quella radio che mi sembra più che ottima per il tipo di utilizzo, mi sembra che si sposta solo il motore mod 1 o mod 2 (ho preso futaba proprio per questo motivo), con la 4 canali è stato semplice spostare, ma quando ci sono i mix bisogna sapere con sicurezza cosa toccare (cosa che io non so e non farei).Cmq se non ricordo male un utente mi ha detto che è uscita la 2802 che prevede tutti e 4 i mode.
Se così è sicuramente mi prendo il 4g6.
grazie per la tua disponibilità.
Vecchio 16 settembre 09, 21:27   #29 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Avevo letto un po di quella radio che mi sembra più che ottima per il tipo di utilizzo, mi sembra che si sposta solo il motore mod 1 o mod 2 (ho preso futaba proprio per questo motivo), con la 4 canali è stato semplice spostare, ma quando ci sono i mix bisogna sapere con sicurezza cosa toccare (cosa che io non so e non farei).Cmq se non ricordo male un utente mi ha detto che è uscita la 2802 che prevede tutti e 4 i mode.
Se così è sicuramente mi prendo il 4g6.
grazie per la tua disponibilità.
figurati
Vecchio 17 settembre 09, 10:38   #30 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
esisteva ... io ce l'ho, ma ora c'è soltanto a 2.4GHz.
In ogni caso, anche quello a 35MHz funziona soltanto con radio Walkera .
Penso che lo puoi trovare soltanto usato.

Peccato!
Mi interessava per fare un esperimento

Approfitto ancora: sapete se esiste una versione senza elettronica solo con i motori ?
denghiù

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks