31 ottobre 05, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao, sono un paio di giorni che mi diletto nello stall turn, però ho un problema di interferenze ogni volta che entro in verticale. La cosa strana che se volo normalmente nella stessa area alla stessa altezza non ho nessun tipo di disturbo, ma appenda entro in verticale l'eli ipazzisce per un secondo (il disturbo è limitato ma imprevedibile). Quello che ho pensato io è che magari avendo l'antenna caricata attaccata al carrello parallelamente al pattino magari dà qualche problema (per intenderci l'antenna si trova agganciata per una estremità al supporto pattino anteriore e per l'altra al supporto pattino posteriore). Ora ho provato a fissarla solo al supporto pattino anteriore lasciandola a sbalso in avanti e in più ho avvolto la ricevente nella stagnola. Ricevente e regolatore sono alla massima distanza e ho anche un bel toroide sul cavo del regolatore... Qualche altra idea?? |
07 novembre 05, 18:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
a quasiasi degli assi che compongono il carrello. Spero di essermi spiegato. Daniele | |
10 novembre 05, 12:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Dalla mia esperienza in merito posso assicurarvi che quello che crea disturbi radio è il castle 35 seguito a distanza dall'align che dà pochi problemi con i disturbi ma molti con la limitazione di corrente, il più silenzioso a livello di glitch è l'hyperion almeno tra questi citati e testati, non a livello di sensazioni ma oscilloscopio alla mano.. Un saluto Riccardo | |
10 novembre 05, 12:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto Riccardo | |
Bookmarks |
| |