11 settembre 09, 23:41 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dai retta, un 325 E per iniziare è più che soddisfacente, con i soldi che risparmi, ti prendi servi e gyro potenti e veloci che fose è meglio. A proposito il gyro.....GY401 | |
12 settembre 09, 00:53 | #23 (permalink) Top |
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ok facciamo che ho un budject buono cosa posso comprare Radio (adoro le JR am vedo che la Futaba F10 va per la maggiore) Servi Servo Coda Giro Motore ESC batterie che marca....( tra l´altro non so la differenza tra 3s e 6s) su su che sto a fare la colletta per fine mese |
13 settembre 09, 09:39 | #24 (permalink) Top |
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JR o Futaba e se poui 2,4 gHz Servi ciclico: HS65 MG o la versone digitale che adesso mi sfuggie il nome. Gyro Gy401 o GY 520 (FUTABA) o ALIGN vedi il tuo budget HS5084 digitale per la coda Motore e esc vanno bene quelli di scatola, se prendi la versioen SE il motore è più performante del kit 325 E |
15 settembre 09, 11:59 | #25 (permalink) Top | |
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Fast Lad Performance Per le batterie del mini titan vanno bene le 3s, le 6s sono per le classi come il 600. Se hai budget discreto ti consiglio di puntare sulle Flightpower 2170 Mah o sulle nuove Hyperion. Ciao
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15 settembre 09, 14:32 | #27 (permalink) Top | |
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Poi noi Italiani vogliamo sempre il TOP (come per i cellulari ) e allora.....va bene!!! Helikraft GY401 gyro only (GY401A) Ultima modifica di laser02 : 15 settembre 09 alle ore 14:37 | |
15 settembre 09, 15:46 | #28 (permalink) Top | |
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Diciamo che i piloti molto esperti e bravi come mr.Lupin puntano sui nuovi giroscopi Align (mr.Lupin deve avere vinto l'allergia che aveva per questa marca ), mentre per chi come me fa un po di volato veloce il GY401 è ancora un ottimo giro. Ma se, come giustamente sottolinea Mr.Lupin, i giroscopi tipo il Gp750 costano meno, a maggior ragione meglio optare per quest'ultimo che è più evoluto.
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15 settembre 09, 15:54 | #29 (permalink) Top | |
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Però dopo vari voli , regolaizoni e perseveranza, mi sono accorto che anche strapazzandolo, fa il suo sporco lavoro anche un gyrocome il gaui210dal volato veloce a una serie di looping stretti, tonneau e tirate al limite senza mai perdere la coda. Penso che a volte sia solo questione di conoscere bene il prodotto che si ha a dispozione, certo se ci fosse un Gy401 o meglio ancora un Gp750 o uno spartan ............ | |
16 settembre 09, 02:28 | #30 (permalink) Top | |
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Di gy 401 ne ho avuti 3. Uno lo monto ancora su uno dei miei mini tita in fusoliera! Quindi tu puoi prendere questo giro a 77 euro? Beato te, noi che non leggiamo come te purtroppo, se vogliamo averlo a casa in una decina di giorni dobbiamo sborsare almeno 25/30 dollari di spedizione. Poi quando arriva in dogana ci applicano un bel 20/25% sul totale (per totale intendo anche i costi di trasporti. Si hai letto bene, l'iva la applicano sul totale che hai pagato, non solo sul bene)! Quindi non sono solo 77 euro, ma bisogna aggiungere la spedizione e poi il 20% di IVA!! Ma solo per noi ehh!! Tu solo 77 euro Io sono intervenuto per aiutare!! Conosco i vecchi giro come il 401 con tutti i loro limiti (non parliamo poi del macchinoso settaggio in cui mooolti principianti si perdono) e conosco questi nuovi (molto più performanti e mooooltoooooo + facili da settare)!!! Se poi costano anche meno!!! Cosa vuoi di piùù? Non capisco il tuo intervento! Forse ti sei offeso? Non era nelle mie intenzioni, volevo solo aiutarvi a non sbagliare nei vostri nuovi aquisti! Luigi P.s. Hai provato a vedere quanto costa sullo stesso sito il gp750? Sicuramente no!! | |
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