10 settembre 09, 00:37 | #1 (permalink) Top |
User | Nè piccolo nè grande
riepilogo la mia situazione ho 3 eli che sono dei punti fissi, mcx che già ho, msr già preordinato, kds450s in procinto di ordinare la mia concezione di volo riguarda ambiente e situazione casa volo tranquillo e in spazi ridottissimi = mcx garage, campagna senza vento volo allegro quanto basta = msr grande campagna, volo traslato veloce, ampi spazi = kds 450s mi resta per completare l'hangar un eli dalle caratteristiche intermedie, ovviamente con rotore non esclusivamente ccpm, per gli spazi medio grandi, non so cortili ecc honey fp troppo grande, pensavo al gaui 100, oppure ... che abbia le dimensioni del lama v3 per intenderci che mi consigliate?? |
10 settembre 09, 23:09 | #2 (permalink) Top |
User |
allora, cosa potete consigliarmi, il gaui va bene sta in conto ma non c'è quaolcosaltro, preferibilmente rtf vorrei togliere il lama e prendere un rotore di coda delle stesse dimensioni del lama, oltre al gaui ho visto l'hirobo s.r. ma non è ccpm, cmq posso valutarlo altro ... |
13 settembre 09, 14:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Innanzitutto, com'è il tuo volato? voli bene bene? Cioè l'hovering dai vari lati e il traslato ti vengono bene? Non ha senso prendere tanti elicotteri "intermedi" (come li definisci tu)... Prendi un 450 e vai avanti con quello. |
13 settembre 09, 14:48 | #7 (permalink) Top |
User |
450 preso, però se mi vendo il lama v3, mi piacerebbe averne uno di quelle dimensioni con rotore, per esempio un gaui, o il walkera prima indicato, o hirobo s.r.b o non so, qualcosa di contenuto nelle dimensioni per il volato, ancora devo farmi i pollici col 450 |
Bookmarks |
| |