BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   big lama e sky (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/145493-big-lama-e-sky.html)

ispectorgadget 07 settembre 09 03:16

big lama e sky

salve ragazzi sono indeciso di comprare il big lama ma non so come vola qualcuno lo conosce? lo voglio comprare perchè e un coassiale dato che il belt non so farlo volare e mi da ai nervi non o pazienza :angry::angry::angry: invece il lama v3 e troppo facile per me quindi andro su un coassiale sicuro. cosa mi consigliate? grazie in anticipo

ispectorgadget 08 settembre 09 02:37

nessuno lo conosce???? su dai rispondete :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Squalo60 09 settembre 09 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da ispectorgadget (Messaggio 1706283)
nessuno lo conosce???? su dai rispondete :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Invece di comprare un altro coassiale Ti consiglio, se non lo hai già, di comprare un buon simulatore ( Phoenix, Relex o Real Flight g4.5), allenarti al sim e settare bene il Belt (se puoi fatti aiutare da che ha già esperienza in merito), vedrai che il Belt potrà darti molte più soddisfazioni di qualsiasi altro coassiale.

ispectorgadget 09 settembre 09 16:21

si o gia il simulatore e sono bravo li ma non o pazienza a settare sempre questo maledetto belt per poi non volare non riesco afarlo volare e mi costa sempre a me piace divertirmi senza far abili.

ispectorgadget 09 settembre 09 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 1708329)
Invece di comprare un altro coassiale Ti consiglio, se non lo hai già, di comprare un buon simulatore ( Phoenix, Relex o Real Flight g4.5), allenarti al sim e settare bene il Belt (se puoi fatti aiutare da che ha già esperienza in merito), vedrai che il Belt potrà darti molte più soddisfazioni di qualsiasi altro coassiale.

senti ovisto che tu hai un md 500 da vendere perche non facciamo a cambio con il mio belt?

Squalo60 10 settembre 09 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da ispectorgadget (Messaggio 1708714)
senti ovisto che tu hai un md 500 da vendere perche non facciamo a cambio con il mio belt?

Se ti riferisci all' MD 500 Art-tech maxicoassiale, quello l'ho già venduto e non stà più elencato nella mia firma già da tempo, se invece ti riferisci all'Innovator MD530, quello non lo vendo e non lo scambio. Ciao

flyinsky 12 settembre 09 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da ispectorgadget (Messaggio 1708714)

Te lo gia' detto comprati il kestrel non prenderti piu coassiali perchè cosi non impari

ispectorgadget 12 settembre 09 01:24

si il kestrel lo visto oggi ne chiedono 190 € e per ora non posso permettermelo. cmq potresti rispondere ai mp che ti o inviato non e carino cosi. ti o fatto la ricarica. ti e arrivata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002