27 ottobre 05, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2005
|
Sto iniziando il montaggio. Ma è normale che le due manine se spinte verso il centro si spostino slittando sui tre cuscinetti scorrendo sullo spindle toccando il mozzo centrale? Ho capito che poi la centrifuga le tiene in posizione ma non mi piace tanto... kk |
27 ottobre 05, 23:45 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se si muovono troppo li blocchi con del frenfiletti forte, alternative non ce ne sono, sui modelli piu' grossi di solito ci sono un paio di viti dalla parte interna.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 ottobre 05, 10:36 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Attento che i gommini devono essere 2 per lato + la rondellina spaziatrice in alluminio! Prima di serrare il tutto verifica la filettatura dell'alberino e ricordati anche la rondellina tra la vite ed il cuscinetto dentro la manina...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
28 ottobre 05, 11:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |