08 settembre 09, 13:48 | #71 (permalink) Top |
Guest
| Assolutamente no Io non sono quello dalle mezze parole o dalle frasi sibilline. Quello che penso lo dico chiaramente e sempre in faccia e perdipiu' mi firmo. Per cui ti ribadisco i miei dubbi sulla tua buona fede nello scrivere certe sibillinita sempre e solo quando si va a toccare non un marchio,ma una certa persona. Torino è grande,ma è peggio di un paese. |
08 settembre 09, 14:00 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
quando un'azienda (fatta da persone) come quella che tu conosci molto bene, si comporta male o ancor piu' non e' professionale.....tutti lo vengono a sapere, forse sarebbe stato meglio chiudere la stalla prima che scappassero i buoi...cosa ne dici buona giornata e a prestissimo
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. | |
08 settembre 09, 14:30 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, A leggere quello che scrivi sembra che siamo tutti (o quasi) al soldo di Hyperion... COME VORREI DARTI RAGIONE!!! Una persona normalmente intelligente, riuscirebbe a comprendere subito chi scrive in una discussione per CONDIVIDERE GIOIE E DOLORI e chi invece scrive per interessi diciamo "personali". Mi sembra che nessuno abbia scritto che le Hyperion in questione siano le migliori in assoluto o che siano prive di difetti. E' stato riscontrato un problema, resta da capire cosa lo abbia causato. Un post come il tuo fomenta una discussione già animata di suo... quindi non prendertela se lo giudico assolutamente fuori luogo. Saluti. A. | |
08 settembre 09, 15:07 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Robbe COMPACT 6s con equalizzatore che non ha più di 50W quindi 2,2A cioè 0,8C Poi ho un I Charger 106b+ con quest'ultimo in ogni modo ho sempre caricato a 2,6A ... quindi 1C Speriamo sia un Puro caso!La cosa con ROBBE ! Perché Hyperion non dice nulla a Riguardo! Poi perché non Dovrebbe andar d'accordo?il Robbe Compact 6s EQ è un ottimo Carichino di 50W apposito per LIPO! io alternavo con i due sopra la carica ripeto dipende come capitava! Poi nel mio caso una cella è gonfia in maniera evidente una sola cella!quella subito sotto letichetta! Sullaltro lato esterno opposto è gonfia in maniera impercettibile! Ripeto il suo Porco lavoro lo faceva come da Nuova ma il futuro della LIPo in quello stato mi ha Preoccupato per questo ho preso contatto subito con Hyperion !la mia ha 30 Cicli di vita Il tuo Pacco 6s 35c Hyperion su Trex500 quanti cicli di vita ha? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 settembre 09 alle ore 15:13 | |
08 settembre 09, 15:40 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009
| Citazione:
che dire resta il fatto che anche al mio amico è successa la stessa cosa con quel caricatore e sempre come dici tu la cella verso l'etichetta. il pacco sul trex 500 non era mio mi è stato prestato per fare una manifestazione e aveva circa se non ricordo male una trentina di voli fatti sempre dal mio amico ma in modo tranquillo con solo qualche looping.
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda | |
08 settembre 09, 16:48 | #76 (permalink) Top |
User |
io ho due pacchi 2600 35 c che uso su un trex 500 con motore scorpion 1600. Dopo 5 min al 100% (anche forzando molto insistendo con tic toc) arrivo a circa 3,7v per cella e ci ricarico dentro 2250/2400 mha. Per adesso dopo una trentina di cicli l'una sono perfette e a fine volo sono tiepide.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
08 settembre 09, 16:54 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao etnad, Occhio a non andare sotto il 10% della capacità residua (ovvero non consumare più di 2340 mAh, mAm più o mAh meno) o rischi "il gonfiaggio". Quelle batterie ti fregano perchè spingono come forsennate fino all'ultimo mAh... Saluti. A. | |
08 settembre 09, 16:55 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I due singoli pacchi son da 6 celle? Con cosa le carichi ?e come ?(cioè con quale carichino.. quanti c di carica e se bilanci sempre!) Perdona ma sei certo che hai 3,7 per cella in assenza di carico, se gli tiri via tutti quegli elettroni!? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 settembre 09 alle ore 17:02 | |
08 settembre 09, 17:07 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
ma, io penso che in uno stato di democrazia io possa dire cio' che penso, quindi non me la prendo di sicuro, il concetto era molto piu' profondo di quanto tu possa aver pensato, chi invece sa di cosa parlo..... dunque non sarai certo tu a spingere il prodotto per interessi personali, e mai l'ho detto, non ti conosco neppure, io ho parlato in generale, e molte persone sul forum che leggono sanno bene quanto sia vero. tutto qui...... inoltre, benche' parli a ragion veduta, preferisco non entrare troppo in argomento, dico solo che: parliamo di batteria AAAAA, problemi....probabile risoluzione... parliamo di batteria BBBBBB, problemi....probabile risoluzione e...frasi tipo impossibile, sei sfigato, solo a te capita...etc be io direi che ognuno di noi potrebbe scrivere pagine sulle batterie, e che motore che settaggi sul modello poco contano se: usi lo stesso modello con 5 batterie diverse tutte vanno bene tranne una, poi....la sfiga e' sempre in agguato, il problema e' che qualcuno ha avuto la cosiddetta sensazione di avere la coda di paglia, e io purtroppo per indole non sono uno che si tiene le cose tutto qui....non me ne volere tu ....buon divertimento con la passione piu' bella del mondo
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. | |
08 settembre 09, 17:17 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le carico con un robbe POWER PEAK INFINITY 3, di solito a 0,5/0,8c sempre bilanciandole. Quando attacco la batteria al carichino mi segna 3,7v per cella, dopo i 5 minuti di volo.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
Bookmarks |
| |