07 settembre 09, 11:50 | #41 (permalink) Top |
User |
Un altro indicatore della poca correttezza del Capitano è che ha aperto lo stesso post pure nella sezione: Elettronica\Batterie & C., a voler dare il massimo risalto alla cosa. Mi stupisce che dopo i suoi inni smodati alle batterie Cinesi abbia buttato così al vento i suoi denari. Inoltre non ha ancora detto dove le ha acquistate e se ha contattato il venditore e quale eventualmente sia stata la risposta. Se io fossi il venditore ed avessi letto tutti i tuoi interventi ti darei lo stesso consiglio di Sberla76........
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
07 settembre 09, 14:23 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Figli di Diana Screditare chi scrive e riporta le Proprie esperienze? E va bè so Ragazzi! Ora son pure poco corretto!?ok detto da il soggetto vabbè so ragazzi! c'è gente adulta? ma daje so ragazzi dentro! In ogni modo Vediamo come va Avanti questa cosa io cerco solo di usare questo mezzo per sapere se Altri come me che hanno usato queste LIPo hanno avuto Problemi di LIPO Hyperion VX G3 che si GONFIANO! Io lo uso questo mezzo perché ha un Grosso Potenziale! CONDIVIDERE ESPERIENZE! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 settembre 09 alle ore 14:29 | |
07 settembre 09, 14:35 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai Preso Poi LIPO Hyperion come ti hanno consigliato di fare !? cosa ci dici ? Ciao | |
07 settembre 09, 14:37 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque a questa domanda mica hai ancora risposto: dove l' hai acquistata e se hai contattato il venditore e quale eventualmente sia stata la sua risposta. Se non hai capito comunque in molti ti hanno detto che le usano senza problemi, non accetti proprio di averne presa una sfigata o di averne fatto un qualche uso improprio ? che ne so in corto involontario di pochi secondi ?. Dimenticavo che tu sei perfetto e non fai errori da principiante, certo che se costruisci come scrivi qualche dubbio viene !.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
07 settembre 09, 14:44 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Passa dietro a vedere Meglio e magari passa in futuro per avere la tua risposta e per trovare altri riscontri le discussioni si Aprono per Condividere esperienze! Ciao | |
07 settembre 09, 14:51 | #46 (permalink) Top |
User |
E si, vorremmo saperlo tutti dove le ha prese!!! E per quale motivo non ha contattato il venditore, visto che il problema si è presentato (come scrive) dalle prime scariche! Forse lui è abituato ai cinesi......se gli arrivano buone ok, senno amen!!! Ti ripeto, a me ne è arrivata una hyperion 6s 2600 con una cella a 4.20 e le altre intorno a 3.80. Telefonata al venditore! Cambiata immediatamente! Luigi |
07 settembre 09, 14:55 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Non ho ancora capito una cosa....comunque...le pile anche se gonfie vanno comunque bene? Perchè io ho due pacchi rhino 3700 8s sul wind 110 f3a...e lo stesso giorno mi si sono gonfiati entrambi insieme, dopo circa una 30ina di scariche.... Ora, anche se sono leggermente gonfie, vanno esattamente come quando non lo erano e la resistenza interna è identica (il cb me la indica) Saluti p.s. non ho mai comprato le hyperion, ma amici che le hanno e si sono gonfiate....e vanno comunque benissimo |
07 settembre 09, 15:04 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
già perché Lei non ne ha di Cinesi? Perdonate ma chi ha detto che non ho contattato il distributore? Certo che lho contattato volete sapere anche quello che ho scritto? E come mi ha risposto? Grazie MRLupin della tua esperienza riportata! Quando so come va a Finire vi dico tutto riporto la mia esperienza come ho sempre fatto! Ciao | |
07 settembre 09, 15:10 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per avere riportato la tua esperienza su Hyperion anche se non diretta ! In ogni modo anche la Mia Hyperion ora come ora oltre allevidente rigonfiamento sembra funzionare bene! Mi preoccupa il futuro, visto quanto costa non vorrei trovarmi troppo la con il tempo dallacquisto con una LIPO da Buttare! Ciao | |
07 settembre 09, 15:49 | #50 (permalink) Top |
User | Distributore Hyperion Per Roma, G.B.Elettronica s.n.c. Ho prima contattato Hyperion Italia per sapere come Procedere,naturalmente descrivendo per bene l'accaduto! Mi hanno invitato a contattare il Distributore non hanno un rapporto diretto con il consumatore in questi casi... Quindi considerato il fatto che c'è stato il fine settimana di mezzo oggi Lo contatto e vi dico come Procede la mia Avventure con Le LIPo Hyperion VX G3 ! Ciao |
Bookmarks |
| |