24 settembre 09, 19:21 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Io da quando ho provato le batterie Hyperion, le ho consigliate a tutti. Proprio perchè si tratta di materiale buono e perchè l'importatore è serio, vedrete che riconosceranno in qualche modo il difetto, non si sono gonfiate tutte ma solo alcune e il pacco era bilanciato perfettamente, segno che l'attrezzatura del Capitano è buona. Quando si tratta di errore nell'uso si gonfiano tutte e come! Sono confidente! Ciao Umberto |
24 settembre 09, 19:57 | #142 (permalink) Top |
Sospeso |
chi conosce l'inglese, sarebbe cosi' gentile da fare il doppio controllo? io ho cercato puff con hyperion g3 nel mondo e, ammetto che ho fatto una cosetta veloce veloce, non ho trovato un solo caso di puffing. Sarebbe interessante sapere se è un caso che riguarda solo (?) l'Italia. (senza flame, sono davvero curioso) |
24 settembre 09, 20:06 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Ciao, Anche io sto utlizzando queste batterie , precisamente le 4200 6s. ne uso 2 pacchi in serie. tutti i pacchi che ho li ho numerati e registro le varie cariche per vedere i cicli che fanno. Al momneto tirano alla grande, sono a circa una trentina di cicli per pacco (ne ho 6 x ora), L'unica cosa che ho notato che dopo il volo si gonfiano lateralmente e nn sopra/sotto. sembra quasi abbiano dentro del liquido , e toccandole fanno strani rumori tipo fischio molto soffuso. Ma una volta fredde sono meno gonfie ed il gonfiore è meno molle e sentibile al tatto.Spero che sia una caratterista di queste batterie anche perchè se son già daneggiate dopo 30 cicli mi girerebbero un po le palle (tensione prima della carica mai inferiore a 3.6V /3.7V e max su 4200 carico 3500 mAh) Le vostre presentano una piccola curvatura (tipo ringonfiamneto ) sui lati più lunghi? MArco
__________________ MARCO |
24 settembre 09, 20:17 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2006
| Citazione:
la hyperion gli ha chiaramente detto che le lipo in esame non sono coperte da nessun tipo di garanzia... il fatto che loro le chiedano indietro è solo un loro scrupolo per dei loro esami interni... secondo me questa parte era molto importante ai fini di questo 3ad | |
24 settembre 09, 20:49 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
24 settembre 09, 21:10 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
24 settembre 09, 22:12 | #147 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Avevo letto già il post, fosse successo a me, prima avrei contattato il negozio o distributore, valutato il suo comportamento e poi postato il tutto, comunque non sono qui a giudicare nulla e nessuno, ne per i toni ne per i contenuti, ognuno si esprime come meglio crede. Io sono per toni più soft e sopratutto mirati a risolvere il mio problema. Detto ciò, non penso sia una buona idea postare paro paro la mail, volendo puoi informare chi segue la discussione, del fatto che sei stato contattato e che non hanno gradito le tue critiche inoltre non proponendoti nessuna verifica della tua batteria. Io in alcuni post, stò sparando su un regolature Hyperion HV, che va da cane, ma mi limito alla sola informazione, avendolo poi preso in Germania, sarebbe un probleme farmi capire, però è giusto che gli amici del forum sappiano, questo strumento è fatto apposta. Ciao Stefano Probabilmente non mi ha capito bene, o non mi sono spiegato chiaramente, mi sembra ovvio che non è stato dato l'ok di postare la mail tale e quale come ricevuta, ma solo i contenuti principali. | |
24 settembre 09, 22:19 | #148 (permalink) Top | |
User | quoto Citazione:
S i è vero Capitano prima di postare ha chiesto consiglio se poteva farlo! A più moderatori .! Hanno risposto subito in due ,in quel momento in linea,lo so perché prima di postare pubblicamente mi ha mandato un messaggio in Privato! per correttezza non Rivelo i nomi saranno sicuramente loro a farsi Vivi! | |
24 settembre 09, 22:50 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2008
| Citazione:
Se nella risposta ci fosse stato espressamente scritto:" Io la penso in questo modo... etc. etc. , comunque NON E' POSSIBILE IN QUANTO VIETATO E PER TANTO SARESTI BANNATO ... etc. ... " allora sicuramente non avrebbe postato il msg in questione.
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE | |
24 settembre 09, 23:29 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io mi informerei dall'importatore,se tale rigonfiamento e' normale. io non credo,anche perche' se leggi le istruzioni di queste celle MANUALE DI USO E NORME DI SICUREZZA LIPO SERIE G3 HYPERION non e' mensionato un normale rigonfiamento. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |