24 settembre 09, 00:52 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Quoto al massimo gino.... Anche se il capitano ha forse un po' esagerato all'inizio, sarebbe stato un ottimo gesto pieno di professionalita' sostituirgli le celle ed invitare i prossimi che abbiano un problema a contattare la hyperion invece di screditarli su un forum di così grande rilevanza VOTO 0 ( E' un mio parere)
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led Ultima modifica di ginopilotino : 24 settembre 09 alle ore 01:27 |
24 settembre 09, 00:53 | #122 (permalink) Top |
User |
Dopo aver letto queste cose mi tengo strette le mie Zippy, Rhino e Loongmax...
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
24 settembre 09, 01:17 | #123 (permalink) Top |
Amministratore |
Capitan Harlock Ban di 1 mese per pubblicazione di email personali Faccio presente a tutti che la pubblicazione di email o cmq di messaggi privati e' illegale se non si ha l'autorizzazione di chi vi ha inviato il messaggio, quindi Capitan Harlock si becca un bel ban di 2 mesi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 settembre 09, 01:38 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....alla fine il ban è di UNO o DUE mesi????
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
24 settembre 09, 01:43 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... ma dai.. la il pacco farlocco può capitare, ma da qui a dire che ti tieni le rhino o le zippy la strada è lunga. per me, e parlo per esperienza personale, visto che sui buggy 1/8 si passano tranquillamente i 100 A, posso dire che fin'ora sono le lipo più fredde che ho mai provato. e ovviamente quelle che spingono più forte... e credimi che ne ho provate... senza risparmiarle... diverse per me sono ok 5 su 5... quindi 100% di affidabilità e prestazioni.... | |
24 settembre 09, 01:43 | #128 (permalink) Top |
Amministratore |
sono 2 mesi Vorrei far notare a tutti gli utenti che sul forum siete liberi di esprimere una proprio opinione su un prodotto ma di farlo nel rispetto delle persone e delle leggi italiane. Tra l'altro state parlando di un prodotto, le celle al litio, che sono piu' che delicate nel loro uso e basta poco per rovinarle e farne decadere le prestazioni.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 settembre 09, 08:44 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Per il resto posso esternare la tristezza che provo scoprendo il ban del capitano, che forse avrebbe dovuto non fare un copia incolla, ma riportare il contenuto per sommi capi, barone si tutela. Ovviamente il comportamento della ditta in questione non e' il massimo, considerato il fatto che per me le g3 sono ottime, la si cambiava e via. Un Saluto Enrico c. Un saluto.
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
Bookmarks |
| |