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Vecchio 27 ottobre 05, 17:55   #1 (permalink)  Top
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salve a tutti vorrei sapere cosa cambia dal motore originale 380os a un brushless da 3200 piu' un regolatore che non so quale prendere, il mio eli e' un df 36 walkera, cosa mi cambia quando montero' questo motore +un regolatore che mi consigliate voi?.. poi un ultima domanda per la sicurezza dell'elicottero i servi sono piu' umportanti del giro, che compito ha il giro, io ho quello originale compreso i servi, e poi il piatto ho quello di plastica, se metto quello in alluminio, o altro cosa cambia al mio eli..grazie chi mi risponde..saluto a tutti
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Vecchio 27 ottobre 05, 19:05   #2 (permalink)  Top
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cioa, per il kit brushless posso dirti che hai maggiore potenza, quidni l'Helicopter va piu' in alto, si muove melgio e si alza meglio (difatti penso sia meglio montarlo dopo un minimo di esperienza, almeno sapendo fare hovering e volo traslato in maniera almeno sufficiente).

Il kit se posso darti un consiglio, trovi quello originale della Walkera, formato da ESC apposito + motore 3200kv (cioe' fa 3200 giri x ogni Volt di tensione) con 45euro spese comprese dalla Cina.
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Vecchio 27 ottobre 05, 19:16   #3 (permalink)  Top
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grazie,ma vorrei dire un altra cosa, per la sicurezza di un elicottero, cosa ci vuole essenzialmente, io ho un walkera 36, e monta tutto originale, se compro le pale in carbonio?, il giroscopio che funzione ha?, poi non vorrei comprare un tx perche con la mia mi trovo bene e' 6 canali, ma i servi della coda dietro ieri non rispondevano bene, mi dai altre delucidazioni?..grazie
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Vecchio 27 ottobre 05, 22:53   #4 (permalink)  Top
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ciao, volentieri, ma io nn ho ancora l'elicottero, mi deve arrivare appunto un Walkera 36 tra qualche giorno.

Il giroscopio da quello che ho capito io serve a correggere l'assetto in volo in automatico, nel senso che se dai piu' motore bisogna anche aumentare l'anticoppia di coda corregendo di un po' l'inclinazione dell'asse delle pale di coda, e il giroscopio si occupa essenialmente di questo.

Per il servo lento prova a vedere se riesci a migliorare le regolazioni sulla radio, magari controlla gli esponenziali, inoltre se devi agire sui potenziometri (i cancherini che si girano) per far si che le regolazioni abbiano effetto devi mettere su UNLOCK l'interruttore dietro la radio.
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power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 05, 00:18   #5 (permalink)  Top
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ok grazie, ma mi conviene comprare un motore piu' potente con l'attivatore, perche vorrei aumentarlo di potenza,poi dietro la tx ho in posizione on di dieci switch solo 1 dove ce scritto unlook gli altri non so a che servono,, thro, elev, aile rudd heli acro tail c ccpm norm unlock/lock pit, gear.. che vuol dire sopratutto gear ce anche una levetta accanto ai trimm della tx frontale a sx..grazie
mastermix1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 05, 14:12   #6 (permalink)  Top
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mi spiace, nn lo so ancora il significato di quegli switch, io fino ad ora sapevo che c'era quello che ti detto e basta.
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power83 non è collegato   Rispondi citando
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