04 settembre 09, 13:42 | #1 (permalink) Top |
User | Poca spesa tanta resa
ciao a tutti vorrei cominciare a farmi un'idea per il mio ultimo eli vorrei che fosse completo, quindi rtf con piatto ccpm, per potere in futuro fare 3d, purtroppo mi sono imposto un budget limite di 200 euro e questo riduce la scelta, chiedo a voi per aiutarmi a decidere e soprattutto per consigliarmi la priorità è che sia un buon rtf, non voglio comprare pezzi singoli, gradisco che sia tutto completo; avevo pensato al belt cp, ma se c'è qualcosa di meglio sono qui per valutare, aiutatemi solo mostrandomi le alternative, l'importante è che siano reperibili in italia e preferibilmente non cloni non ho preferenze di dimensione anche 250 mi va bene fino a 400, non oltre |
04 settembre 09, 13:52 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Dai un'occhiata al KDS 450S. Ora pare ce ne sia una versione con radio a 2.4Ghz programmabile, sempre RTF. Nel topic ufficiale ne dicono gran bene. Il prezzo è tra i 200 e i 300 eur (lo trovi anche in italia da winning) |
04 settembre 09, 18:28 | #8 (permalink) Top |
User |
assolutamente daccordo sul non risparmiare troppo. Se prorpio non ci arrivi con il budget allora ti consiglio questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-T500 CCPM 3D EP 500 size Helicopter Kit $53.99 ne ho uno a casa e accanto al mio Align T-rex 500 non sfigura (ma non è la stessa cosa ) Con cifra da te indicata ti ci esce anche un pacco da 6 celle 3000ma zippy |
05 settembre 09, 03:20 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: GENOVA
|
A mio parere se poi pensi di andare verso il 3D ti sconsiglio il belt, io lo ho ed è anche tutto modificato upgradato ecc, ma monta una meccanica "un po' troppo agricola" per fare 3D Il KDS450 versione s oppure versione D monta meccanica t-rex e dicono che non è per niente male!! C'è winning models che vende nel sito un clone100% del t-rex 450 SE-V2 che chiama WIN 450 SE-V2 a 130 euro!!! Hai detto che non vuoi cloni ma in questi casi ti garantisco che la qualità dei materiali impiegati è identica! In più QUALSIASI ricambio ti serve lo acquisti da un qualsiasi rivenditore in italia che vende ricambi per t-rex 450 SE-V2, il che significa che hai una quantità spropositata di rivenditori a tua disposizione IN ITALIA!! |
Bookmarks |
| |