Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 09, 13:05   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
grazie in effetti ormai sono orientato verso il kds
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 09, 13:15   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

..uno sguardo all 'E .FLITE CP PRO 2......io lo uso per portarlo appresso senza impegno.....ma ,esce perfetto di fabbrica... e costi di gestione irrisori....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 09, 16:15   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..uno sguardo all 'E .FLITE CP PRO 2......io lo uso per portarlo appresso senza impegno.....ma ,esce perfetto di fabbrica... e costi di gestione irrisori....
nooooooooooo ! lasciate perder quella biscia inferocita! non lo nominare .. è rimasto nell' ombra e tu ne stai risvegliando le anime !!
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 09, 18:14   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

grazie fulvi, sempre ottimi consigli
non lo avevo neanche preso in considerazione, ormai la scelta è fra kds e belt cp
più orientato verso kds cmq
Vecchio 05 settembre 09, 19:02   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiTer

Data registr.: 23-10-2008
mai pensato al minititan in kit?
Fast Lad Performance
poco più di 100€ e hai il tuo elicottero da montare...molto più divertente ed inoltre rimarrai avvantaggiato in caso tu voglia un giorno montare degli up e/o in caso di riparazione.
visto che hai già l'mcx e sei in procinto di comprare l'msr per il minititan acquisti una bella radio spektrum DX6i(o DX7 ) così usi una sola radio di ottimo livello per tutti gli ely(tranne il lama) e se non hai ancora ordinato l'msr compri la versione bind'n'fly (BNF) senza radiocomando con cui potrai usare le trasmittenti sopracitate e risparmi anche una quarantina di € sull'msr.
ti dico questo perchè io mi sono pentito di aver preso l'rtf anche perchè alla fine della fiera ho speso di più che a comprare un ely con tutto il necessario e montarmelo io.

saluti,
piter
Vecchio 05 settembre 09, 20:18   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

guarda a me piace tantissimo montare e modificare, ma solo nell'automodellismo a scoppio che pratico a livello agonistico
ma gli eli mi piace averli belli e pronti, in modo da volare senza problemi e con maggior divertimento
poi i piccoli di eflite li ho con le radio originali, non si sa mai volessi vendere l'mcx
lo venderei con la radio più facilmente per questo ho preso la rtf del msr
è vero che non accadrà mai perchè sono insuperabili, ma non si sa nella vita
Vecchio 05 settembre 09, 20:20   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
nooooooooooo ! lasciate perder quella biscia inferocita! non lo nominare .. è rimasto nell' ombra e tu ne stai risvegliando le anime !!
....ma no . ...assolutamente..credimi Fulvico...probabilmente sconta delle "colpe" dei predecessori...ma è molto alla mano.....tra i miei 6 canali è il piu' facile....è molto vicino al classico honey bee fp,.. con la differenza che avendo il gyro separato,lo stesso del blade 400, e il motore di coda in presa diretta ,senza ingranaggi,mantiene la coda ferma anche con venticello.....,inoltre è a 2.4 ,quindi senza interferenze di sorta....per curiosita' che 6 canali utilizzi? ..ciao Eduardo p.s. è l'unico eli con motore di coda che ,io abbia guidato,non "mentalmente instabile".....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 09, 20:33   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
....ma no . ...assolutamente..credimi Fulvico...probabilmente sconta delle "colpe" dei predecessori...ma è molto alla mano.....tra i miei 6 canali è il piu' facile....è molto vicino al classico honey bee fp,.. con la differenza che avendo il gyro separato,lo stesso del blade 400, e il motore di coda in presa diretta ,senza ingranaggi,mantiene la coda ferma anche con venticello.....,inoltre è a 2.4 ,quindi senza interferenze di sorta....per curiosita' che 6 canali utilizzi? ..ciao Eduardo p.s. è l'unico eli con motore di coda che ,io abbia guidato,non "mentalmente instabile".....
ah ah .. capisco .. a 6 canali ho avuto il cppro, il blade400, gaui100 e gaui550 ora mini titan mi sarà capitato un modello poco fortunato.. o forse ne capivo poco agli inizi.. ma non solo io avevo problemi con quella biscia.. mi ricordo Mongolfino ed altri .. bah
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 03:04   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di ispectorgadget

Data registr.: 28-08-2009
ciao vuoi un belt cp completo a poco prezzo? o lo scambio con un coassiale che sia bello però

ispectorgadget non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 09:25   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da DANGERDRIVE Visualizza messaggio
A mio parere se poi pensi di andare verso il 3D ti sconsiglio il belt, io lo ho ed è anche tutto modificato upgradato ecc, ma monta una meccanica "un po' troppo agricola" per fare 3D
Il KDS450 versione s oppure versione D monta meccanica t-rex e dicono che non è per niente male!! C'è winning models che vende nel sito un clone100% del t-rex 450 SE-V2 che chiama WIN 450 SE-V2 a 130 euro!!! Hai detto che non vuoi cloni ma in questi casi ti garantisco che la qualità dei materiali impiegati è identica! In più QUALSIASI ricambio ti serve lo acquisti da un qualsiasi rivenditore in italia che vende ricambi per t-rex 450 SE-V2, il che significa che hai una quantità spropositata di rivenditori a tua disposizione IN ITALIA!!
... confermo ... l'ho preso da poco in sostituzione al mio Belt Cp (che riesco a tenere senza fatica) e confermo che è tutt'un altro pianeta ...

... unica "pecca" in tutto il telaio non ho trovato una goccia di frenafiletti ... il che comporta lo smontaggio completo di ogni singolo componente per riassemarlo come dovrebbe essere ...

... ci ho montato tutta l'elettronica del Belt (tutta ... vabbè ... in pratica solo il motore e il gyro ma quello già col blocco) e ora in hovering è praticamente inchiodato ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks