05 settembre 09, 19:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
|
mai pensato al minititan in kit? Fast Lad Performance poco più di 100 e hai il tuo elicottero da montare...molto più divertente ed inoltre rimarrai avvantaggiato in caso tu voglia un giorno montare degli up e/o in caso di riparazione. visto che hai già l'mcx e sei in procinto di comprare l'msr per il minititan acquisti una bella radio spektrum DX6i(o DX7 ) così usi una sola radio di ottimo livello per tutti gli ely(tranne il lama) e se non hai ancora ordinato l'msr compri la versione bind'n'fly (BNF) senza radiocomando con cui potrai usare le trasmittenti sopracitate e risparmi anche una quarantina di sull'msr. ti dico questo perchè io mi sono pentito di aver preso l'rtf anche perchè alla fine della fiera ho speso di più che a comprare un ely con tutto il necessario e montarmelo io. saluti, piter
__________________ Blade CX2 dx7 |
05 settembre 09, 20:18 | #16 (permalink) Top |
User |
guarda a me piace tantissimo montare e modificare, ma solo nell'automodellismo a scoppio che pratico a livello agonistico ma gli eli mi piace averli belli e pronti, in modo da volare senza problemi e con maggior divertimento poi i piccoli di eflite li ho con le radio originali, non si sa mai volessi vendere l'mcx lo venderei con la radio più facilmente per questo ho preso la rtf del msr è vero che non accadrà mai perchè sono insuperabili, ma non si sa nella vita |
05 settembre 09, 20:20 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ....ma no . ...assolutamente..credimi Fulvico...probabilmente sconta delle "colpe" dei predecessori...ma è molto alla mano.....tra i miei 6 canali è il piu' facile....è molto vicino al classico honey bee fp,.. con la differenza che avendo il gyro separato,lo stesso del blade 400, e il motore di coda in presa diretta ,senza ingranaggi,mantiene la coda ferma anche con venticello.....,inoltre è a 2.4 ,quindi senza interferenze di sorta....per curiosita' che 6 canali utilizzi? ..ciao Eduardo p.s. è l'unico eli con motore di coda che ,io abbia guidato,non "mentalmente instabile".....
|
05 settembre 09, 20:33 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
07 settembre 09, 09:25 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... unica "pecca" in tutto il telaio non ho trovato una goccia di frenafiletti ... il che comporta lo smontaggio completo di ogni singolo componente per riassemarlo come dovrebbe essere ... ... ci ho montato tutta l'elettronica del Belt (tutta ... vabbè ... in pratica solo il motore e il gyro ma quello già col blocco) e ora in hovering è praticamente inchiodato ... | |
Bookmarks |
| |