02 settembre 09, 14:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006 Residenza: Varese
| Dove posso volare in compagnia a Varese...
Salve a tutti, è ora di uscire allo scoperto... Sto cercando in zona Varese (io sono di Morazzone) un posto dove poter provare i miei "giocattoli" . Oramai sono stuffo del solito hovering in giardino,con relativi danni al modello alle cose e alla vegetazione (Le rose di mia suocera le ho gia' potate un paio di volte..) Inoltre questa è anche una richiesta di aiuto....non mai volato nel vero senso della parola (traslato, virate..ecc..) quindi se qualcuno volesse dispensare qualche consiglio. Grazie. Piero. I mie giocattoli: Esky V4 (completamente XTREAM upgrade... ormai un sopramobile) Esky Honey Bee FP (quello piu' divertente) Walkera 22e (il delicato...) Walkera 36 (mi fa' ancora paura..) walkera 5G6 (lo sfizzioso) T-Rex 250 (da completare) |
03 settembre 09, 00:48 | #3 (permalink) Top |
User | www.gruppoaeromodellisticantello.it GAM - Gruppo Aeromodellisti del Mendrisiotto prova ad andare in questi due |
03 settembre 09, 01:10 | #5 (permalink) Top |
User |
il secondo , a Stabio ci sono andato domenica scorsa c'era una manifestazione di eli da riproduzione Stabio...NO COMMENT!!! - Elettrici Ultima modifica di pikappa : 03 settembre 09 alle ore 01:15 |
03 settembre 09, 01:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006 Residenza: Varese
|
ah si.. ho letto nel loro sito della manifestazione del 29 e 30 Agosto.. peccato, doveva essere interessante,soprattutto per gli elicotteri sperimentali (sono uno sperimentatore nato ) . Mi pare di capire che Tu.. ( posso darti del Tu..?) non fai parte di nessun gruppo. Io cercavo qualcosa di meno formale, sono meno di un principiante. Ho letto in un post che qualcuno vola nella zona industriale di Malnate. Conosci..? |
03 settembre 09, 15:02 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
io tempo fa avevo sottoscritto questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ti-varese.html ma come vedete è rimasta al palo Io sto muovendo i primi passi con il mio HK450 (definirmi principiante è poco), appena acquisisco un po' di pratica uno scambio di battute con altri appassionati lo farei comunque volentieri, impegni di lavoro permettendo Ciao HappyMan (Angera) | |
04 settembre 09, 20:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
|
Ciao ragazzi,cè un campo vicino all'euratom si ispra.In poche parole dopo la rotonda dell'Euratom si gira a dx avanti 2km finito il centro abitato cè una strada che scende a dx,giù 200mt dopo il passaggio a livello cè il campo volo.
|
Bookmarks |
| |