![]() |
problema t rex 450 v2 ragazzi ho un problema...ho un t rex 450 v2 con regolatore bl 35x e motore align 430xl 3700kv...e mi succede che mentre sto in hoovering il motore scende di giri solo e dopo un pò ritorna normale in oltre causa anche qualche interferenza perche la coda fa dei piccoli spostamenti laterali...solo però quando scende di giri......che può essere??? |
Citazione:
|
I problemi possono essere molteplici, oltre ai connettori puo' essere il regolatore col troppo caldo che stacca... |
b il caldo non penso....lo fa anche di sera alle dieci...non penso sia caldo....quindi i connettori posso anche risaldarli??? tu che regolatore hai sul tarot??? |
Citazione:
Ho volato (no 3D) in questi giorni anche intorno alle 16, quindi solleone, senza stacchi. Oltre a quanto detto dagli altri.. hai controllato i settaggi dell'esc? Io li ho impostati 1,2,3,2,1 bip per i 5 valori. Probabilmente già lo sai, ma se attendi qualche secondo senza toccare la radio emette la sequenza dei bip (settaggi esc). Controlla com'è. Grano pignone, ok? Impuntamenti corona-coda, ok? Batteria, ok? Quando riponi l'eli a terra com'è la temperatura dell'esc? Il mio dopo 6-8 minuti di volo è tiepido (il motore invece scotta). Facci sapere |
Citazione:
|
Prova ad alimentare ricevente con pacco batt diverso cioè:una 3s per 450 ed un pacco qualsiasi anche ni-cd x ricevente...........provareeeeeeeeeeee!!!!!!! |
inquisitore ho controllato il mio settaggio e sta così 1, 3, 2, 3, 3 forse è per questo???? mi spieghi come faccio ad entrare nel set up e cambiare i parametri? grazie |
Citazione:
Settare i Regolatori Align |
Citazione:
2 TIPO DI MOTORE metti 2 (=6 magneti) 4 AEREO / HELI/ HELI metti 2 (=soft start - no governor) |
inquisitore....ci siamo penso di aver risolto grazie a i settaggi adesso dopo 8 minuti di hoovering non me lo ha mai fatto...una cosa però....ho spostato il settaggio del 3 punto prima era al 2 adesso all'1 succede qualcosa? |
Citazione:
Cosi scatta quando scende sotto i 2,9V. Valore a cui non dovresti mai arrivare per preservare la lipo. Lascialo cosi |
inquisitore ma tu voli con hitec optic 6 ??? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002