![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | HobbyWing Platinum 80A ESC
Sono affidabili, qualcuno li ha mai provati? Flying-Hobby.com dovrei sostituirlo al Kontronik 80A montato sul Logo500, che è "bruciato" inaspettatamente alla connessione della batteria ![]() ![]() ![]() prima i distacchi per protezione termica, poi folgorato dalla scossa delle Hyperion 35C... secondo me il Kontronik Jazz 80-6-18 ESC non vale quanto costa!! ![]() disponibile ho solo questo HobbyWing Platinum 80A ESC, che in realtà ho avuto modo di provare sul Protos500 senza problemi, però sul Logo500 non vorrei mai... ![]() mi piacerebbe conoscere anche le vostre opinioni, grazie! ciao Alberto
__________________ T-rex700n v-stabi e Logo600 AR7200BX in garage...Goblin700 nei sogni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| re
io sono alcuni mesi che ho montato sul mio trex600 quello da 100A e devo dire timoroso anch'io del fatto che lo adopero con il suo bec a 6v senza quindi quello ext . per ora non ha mai dato nessun segno di cedimento anzi prossimamente voglio provare anche il suo governor .........anzi ne ho preso un'altro da 80A ....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESC Hobbywing Platinum | flash70 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 03 aprile 09 14:52 |