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Vecchio 23 agosto 09, 20:57   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
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Controlla i tiranti del tubo di coda.
Quando vai veloce la contro coppia pompa parecchia aria e se i tiranti non fanno per bene il loro lavoro la coda ti scodinzola!

nel mio logo 500 avevo un problema simile e mettendoli + forti ho risolto!

ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 22:27   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
il mio è un santo di elicottero
A parte gli scherzi,si accettano consigli su cosa potrei guardare per risolvere il problema,anche io cmq ho pensato che ci fosse qualcosa che non andasse,allora ricapitolando:
Radio Mx16 nessuna limitazione impostata sulla radio,ma semplicemente l'assegnamento della sensibilità del giro sul canale 5 ed impostato al 100%,giroscopio futaba gy401,servo digitale 9254,giri rotore 2200,delay sul giro a 0 e limit a 120% e bene in queste condizioni l'elicottero no sbacchetta neppure un po',anzi se ci fosse quel 15% di sensibilità in più regolabile sarebbe perfetto.dimenticavo,uniball inserito sull'ultimo foro della squadretta a forma di croce.
prova a scendere di un foro sulla squadretta e,abbassare a 45- 48 % la sensibilità sulla radio
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 23:55   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di cobraonethree
 
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hmm

ma scendendo di un foro la squadretta non perdo in reattività della coda?
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 00:45   #14 (permalink)  Top
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Talking

Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
ma scendendo di un foro la squadretta non perdo in reattività della coda?
,,,,reattivita' vs precisione della coda in base a uniball che scegli:....il limit lo devi regolare in base alla distanza dell'uniball sulla squadretta del servo :piu' è vicina e piu' il limit sara' alto ,viceversa se allontani l' uniball dal centro ed è una regolazione puramente meccanica e deve essere uguale da ambo i lati.La percentuale di gain la devi regolare dopo le modifiche meccaniche ,ma è un valore che deve essere intorno al 40 per cento.Certo che arriva un momento a offset corretto,a zero meccanico corretto,a gain corretto che di fino, se possibile,valuti reattivita' vs precisione della coda....cioe' scusami ,ma offset e zero meccanico sono corretti?SE si io credo che forse e anche da valutare una variazione anche del limit altre che dell' uniball ....o forse mi sfugge qualcosa....?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 14:10   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 30-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.389
[QUOTE=ElyTeo;1687235]Controlla i tiranti del tubo di coda.
Quando vai veloce la contro coppia pompa parecchia aria e se i tiranti non fanno per bene il loro lavoro la coda ti scodinzola!

nel mio logo 500 avevo un problema simile e mettendoli + forti ho risolto!

ciao ciao

ElyTeo[/QUOT]

che intendi dire mettendoli +forti ......
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
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