14 agosto 09, 17:09 | #1 (permalink) Top |
User | è piu resistente il protos o il tarot 500????
Ciao come da titolo ho già constatato un po la fragilità del protos settimana scorsa durante il volo ho cannato ed è venuto giu da un'alttezza di circa 3mt e non molto forte. Al primo occhio non sembrava che si era rotto molto poi ieri nello somtaggio mi sono ricreduto entrambi i servi posteriori si e rotta la cassa per colpa del supporto in plastica a rotto tuttii gli agganci del servo farli in metallo visto che c'e pure collegato l'albero di testa!! Poi giustamente albero e Spindle storti col tarot sono caduto 2 volte moolto piu violentemete e non si sono fatti mulla!!!!ho ancora i suoi originali tubo di coda quello ci asta anche col tarot si sono piegati, nel avere iltelaio quasi nudo ho visto che si e anche rovinato un lato appena riesco vi metto le foto pero come ricambi uno non puo prendere solo il fianco ma tutto il telaio mi sembra unpo una presa in giro Come valutazione sulla robustezza secondo me il tarot (t-rex) e alla gran lunga superiore i servi non sono attacati al suppotro dell'albero mai rotto i servi qui prima caduta gia due servi partiti meno male la cassa in polastica non costa tanto pero almeno la parte siperiore farle in metallo almmeno da evitare questo!!!!! ora ci penseremo a settembre a sistemarlo x il moneto uso il bel tarot ciao a tutti buon ferragosto........
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
14 agosto 09, 17:32 | #2 (permalink) Top |
User |
sai quanto sono tirexiano e tarottiano....ma i modelli vanno valutati per come volano non per come cadono................se ci sono difetti relativi al progetto...no sto a farti esempi tanto è già stato detto di tutto dipiù....è un discorso.......ma per il resto......valutiamo i modelli in base al volo.....parere personalissimo |
14 agosto 09, 17:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in parte hai ragione però secondo me il modello se vola bene ma se capita che cade esplode non e il massimo!!!! può capitare a tutti di sbagliare e cadere se un eli e un po resistente non sarebbe male!!!! io lo fatto solo come paragone tra i due come resistenza!!! le macchine non le provano con i crasc prima di vendertele o solo come vanno?????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
14 agosto 09, 17:58 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un modello (elicottero e aereo che sia) deve volare, non schiantarsi a terra!! Se irrobustire vuol dire appesantire, allora meglio rendere piu' fragile e piu' leggero.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
14 agosto 09, 18:24 | #5 (permalink) Top |
User |
ciao non voglio dire che il protos non sie un ottimo eli anzi il contrario!!! gli eli devono volare giusto ma mettere come optional solo il supporto superiore dei servi non e una brutta cosa io lo metterei mette chi afa 3d estremo lascia quello in plastica!!! mettiamola cosi coi date i pareri sul volo io sui crasc
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
14 agosto 09, 18:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
non si può avere l'uovo e la gallina.. il protos è il più leggero della categoria, ma non si può pretendere che sia anche il più duro.. le gare in giro non si vinono con i tarot, ne tanto meno con un crash volontario a fine volo per valutarne le caratteristiche di resistenza.. bisogna fare attenzione quando si è in volo e goderselo |
14 agosto 09, 21:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi non sto parlando di gare il protos e sicuramente meglio del tarot nel 3d!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
14 agosto 09, 21:20 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e come dire la ferrari va veloce ma non può andare piano!!!!
Bookmarks |
| |