15 agosto 09, 13:19 | #31 (permalink) Top |
Guest
|
Se cadi da 50 mt. con il rotore quasi fermo si rischia di cavarsela con un carrello rotto,se sbatti di lato da 10 cm. col rotore a palla fai un disastro. Qualunque sia l'eli dipende da come sbatti. Buon ferragosto a Tutti Ultima modifica di carlogabutti : 15 agosto 09 alle ore 13:23 |
15 agosto 09, 13:56 | #32 (permalink) Top |
Sospeso |
ma io dico (giusto perche' aspetto che bolla l'acqua per buttare la pasta ): avevo un amico che aveva la Miura e s'inc..ava come una vipera perche' la gente si appoggiava sui parafanghi non sapendo che erano di sottile alluminio facilmente deformabile. Ma era una Miura. Io che aveva una Volkswagen K70, invece, non mi innervosivo neppure se il calderaro* ci faceva sopra gli ultimi ritocchi a un bel calderone da polenta. Tutto cio', vorra' significare qualcosa? Non lo so, e...... mica menefrega gnente * ebbene si' allora c'era ancora il calderaro che faceva i calderoni di rame a mano, col suo sdeng sdeng sdeng del martello tutto il giorno. C'era anche il cordaio a pedali! In fondo, che bei rumori, concilianti, direi. |
16 agosto 09, 17:40 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao io ci vado con il trattore e comodo e ho anche il rimorchio!!! ma tu vai con questo ci puoi anche dormire su pensa che bello è se non fai il bravo e lui che ti fa volare
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
Bookmarks |
| |