22 ottobre 05, 17:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2005
|
salve a tutti mi chiamo sergio e sono felicemente contento di essermi registrato qui da voi, scusate ma ancora sono inesperto,, tornando a me, il problema e' che ho comprato questo carinissimo elicottero,. da 2 giorni, gia' da premettere che ho un simulatore che sicuramente voi conoscerete bene il ( realflyght g2great planes) sicuramente uno dei migliori. quindi dopo molta esperienza con il simu,provo sulla realta', riesco a tenerlo settarlo, ma con i motori al massimo si alza di qualche cm, in modalita' mode n, ho provato a spostare in mode 2, e comincio' ad accellerare e subito ho rimesso in mode 1, che dite e' normale che alzava di giri in mode 2, per poi avere piu' potenza nel farsi' che si alzava?, o era uguale.. spero che mi sono spiegato bene, in poche parole, mi spiegate che devo fare se devo toccare qualcosa nella tx, o non so... vedete voi,, aspetto una vostra risposta, vi prego, perche' vorrei divertirmi, ..ps. un manuale in ita?..salve a tutti. sergio |
22 ottobre 05, 18:41 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |