10 agosto 09, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008 Residenza: bologna
| Problema con beam 450
Ciao, mi chiamo Luca, sono nuovo del forum. Volevo chiedere una cosa:qualche giorno fa sono andato a farmi un voletto col mio beam (gran modello), premetto che ho appena iniziato ad usare passo negativo, e tutto gasato ho inziato a fare un po di tonneaux e looping (magari!) semplicemente partendo dall'hovering ma alla sesta volta mi è andata male (sigh...)...soliti danni. Flybar, albero, pale e spindle (la coda non ha fatto una piega!). La cosa strana è che si sono staccati i cuscinetti dal seesaw ed ho notato che non hanno alcun gioco sulla sede (non ci ballano dentro) che non ha alcuna ammaccatura, solo che, rimontandolo, ho visto che muovendo il seesaw lateralmente i cuscinetti tendono ad uscire. Non so cosa fare. A qualcuno è mai successo?
|
13 agosto 09, 23:19 | #4 (permalink) Top |
|
Forse ho trovato:guardando la sede in controluce, si vede la macchia lasciata dalla loctite messa in fabbrica che però è blu (media) mentre dicono di mettere la rossa che dovrebbe appunto bloccarli in sede. Qualsiasi consiglio è ben accetto...
|
13 agosto 09, 23:33 | #5 (permalink) Top |
|
Già che ci sono ti chiedo una cosa:vedo che usi mac. Hai avuto modo di provare il simulatore ikarus? Sarei interessato all'acquisto ma purtroppo ho il MacBook con la scheda grafica condivisa e non so se possa girare. Ovviamente loro lo sconsigliano.
|
Bookmarks |
| |