12 agosto 09, 23:34 | #41 (permalink) Top |
User |
beh la plastica non è un male, anzi se di buona qualità garantisce leggerezza e resistenza l'elettronica eflite è veramente stupenda, proprio perchè di così piccole dimensioni e per la bontà dei componenti, il giroscopio non ha nulla a che vedere con quelli della walkera, appena tocchi la coda dell'mcx si incattivisce e si immobilizza subito i servi sono diversi dall'mcx staremo a vedere le batterie anche se hanno l'attacco proprietario riescono a garantire più di 8 minuti di funzionamento sull'mcx, non so sul msr, ma quelle da 140 mah avranno durata maggiore l'eccessiva leggerezza vedremo se si farà sentire all'esterno i motori sono di ottima qualità , poco importa se ogni tanto andranno sostituiti |
13 agosto 09, 00:48 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Un pò di video del nuovo Blade MSR Nuovo Micro E-flite Blade MSR - Principiante
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
13 agosto 09, 10:30 | #45 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
eccolo The Blade mSR is compatible with all of the following Spektrum 2.4Ghz DSM2 technology transmitters. * Spektrum DX5e * Spektrum DX6i * Spektrum DX7 * Spektrum Modules * E-flite™ LP5DSM (included with Blade CX2 and CX3) * E-flite HP6DSM (Blade CP Pro2) * ParkZone™ Vapor™ transmitter Vai qua Blade mSR BNF by E-flite | RCModelMania e clicca su caratteristiche
__________________ |
13 agosto 09, 12:56 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 hai presente le dimenzioni.....l'elettronica integrata è una necessità .se non addirittura un obbligo 3 su questo punto posso anche essere d'accordo..........ma ne ha veramente bisogno? 4 è un modello da indoor.......infatti il titolo cita.....elicottero da salotto 5 qui l'hai detta veramente grossa............1,5 dollari da hobbycity non capisco perchè fate certe affermazioni....su un modello che ancora deve uscire ............mah!....ciao | |
13 agosto 09, 14:30 | #48 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Non capisco perchè si stiano facendo affermazioni e supposizioni del tipo "è meglio Uolchera, è meglio l'MSR", quando l'MSR : 1) deve ancora arrivare in Italia 2) non è stato ancora toccato con mano 3) deve essere ancora portato in volo 4) chi lo porterà in volo, prima di giudicarlo, dovrà provare anche il Uolchera 4#3B Mi auguro anche che chi li proverà entrambi abbia pollici adeguati per andare oltre l'hovering a 50 cm da terra. Senza volerne a nessuno, ma quello che stiamo leggendo finora è solo aria fritta | |
13 agosto 09, 15:07 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma è mai possibile che per chi ha FUTABA FASST non c'è nulla? io volo in MODO 3! e non ho mai trovato nulla ! Ciao | |
13 agosto 09, 17:06 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come ho detto in precedenza e ribadisco, che le mie valutazioni su questo hely, di basano solamente sul materiale visivo che si trova in giro e dai dati tecnici che vengono riportati dal costruttore. 1 ribadisco troppa plastica! Il main frame di altri sono in carbonio!!!!! 2 non importa le dimensioni c'è chi ha messo sul frame 2 e anche 3 servi VERI. 3 anche altri son partiti con brushed. Adesso solo brushless e anche in coda. 4 Se il cane di helimod fà uno starnuto questo hely è fotocopiato sul muro!!! Indor! 5 non ero al corrente, comunque sono 240mah. In tutto questo mi auguro che al suo debutto chi lo ha prenotato rimanga contento del suo acquisto, ma pensare che questo hely possa rifare la storia come il conosciutissimo ultravenduto 4#3b non penso proprio. Comunque staremo a vedere.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
Bookmarks |
| |