11 agosto 09, 12:47 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
sono d'accordo!!....... ..?????????????????????????????????????????
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
11 agosto 09, 13:01 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
un'altro video del moscerino YouTube - il più piccolo in casa senza pericolo Se leoking mi dice come ha fatto la sua ripresa....lo copio sicuramente.
__________________ | |
11 agosto 09, 13:24 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque il vantaggio che ho nel collegare la mia radio al modello....è che posso fare allievo maestro.....e con mi figlia di 8 anni.....riesco a farla volare........non sai a quanti lo ho fatto provare in questo modo.......il blade mcx lo posssono pilotare veramente tutti..e col cavo...no problem..dipende tutto da cosa uno cerca..... sono due modelli completamente diversi il 4-3b e blade mcx il nuovo Blade mSR vedremo come va.........aspetto solo che sia disponibile........ciao | |
11 agosto 09, 14:50 | #24 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Ora ti spiego...Da sempre gli elicotteri piu grossi sono piu stabili....ho letto numerosissimissimi topic dove in molti parlano non bene del rex 250...ed il mercatino è piu zeppo di 250 che di annunci... Ora..vedendo il piccoletto walkerino...che è ancora piu piccolo del rexino..mi veniva in automatico pensare che se gia il rex è un fastidio da settare, regolare e piltoare..figurati quello.. Secondo voi è un'elicotterino per principianti anche? io ho elicotteri da 2 anni..non volo con coerenza per impegni lavorativi...e non son per nulla bravo.. Volevo un piccoletto per giocarci in casa tipo mezz'ora prima di cena..che non sia difficile da pilotare... Il walkerino fa per me? o è meglio lo scorpio?
__________________ | |
11 agosto 09, 16:56 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 agosto 09, 17:00 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buonasera, l'elicottero sarà disponibile probabilmente verso la fine di settembre, il costo orientativo è di euro 129,00. Cordiali saluti Viviana Ricci Ufficio Vendite Scorpio S.r.l. | |
11 agosto 09, 17:52 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Cmq seguo il topic ,ho la stessa intenzione prima di cenare con il 700 mi trovo un po' stretto e poi puzza un pochino
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
Bookmarks |
| |