Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 09, 23:58   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da stuch17 Visualizza messaggio
Questo elicottero è nato sull'onda del mega successo del E.Flite Blade MCX, che ha potato a uno stadio davvero elementare il pilotare un elicottero a 4 canali...e poi bello,robusto e divertentissimo....il prezzo poi per un RTF è davvero moltoo allettante...se non avessi già il MCX lo avrei già preso da quando è uscito (ma son in attesa del rivoluzionario MSR)

Ciao a tutti

Ps: i prodotti E-Flite a mio avviso han un valore aggiunto in termini di qualità.

Ma quando dici che è nato sull'onda, intendi che non è altro che un "clone" (o se si preferisce "ricarozzatura") dell'E-Flite Mcx?

Perchè guardando attentamente le foto della "meccanica" dei due, a parte qualche piccolo particolare insignificante, a me sembrano assolutamente identici. Però io non sono un gran esperto.

A questo punto, visto che Scorpio è distributore E-Flite, tenderei a pensare ad un MCX sotto "mentite spoglie" e su licenza, non credo proprio che Scorpio commercializzi un clone!!!
Qualcuno sa di preciso quali sono le differenze?
Certamente le radio sono diverse di aspetto, quella del 2&10 ha anche una visualizzazione della poszione dei trim sul visorino LED.

BlackSheep,
tu che l'hai provato o che puoi chiedere al tuo amico, sai dirmi se la radio ha il dual rate come quella dell'MCX (che si ottiene premendo sullo stick di destra)?

No, perchè se si trattasse di portarsi a casa uno "pseudo MCX" a meno di 100€ mi sembrerebbe buono (a meno che qualcuno non mi sappia indicare dove comprare un MCX a quel prezzo, visto che io a meno di 115€ non l'ho visto).

Grazie in anticipo!

Marco
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 10:56   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Non so se ha il dual rate..appena ho occasione chiamo in negozio e chiedo
So che semplicemente scollegando l'antenna dalla radio e ricollegandola "sottosopra" la radio passa in automadico da mode1 a mode2...

l'altro elicotterino chemi avete segnalato,quello col rotore di coda...quanto costa? dove lo si prende?
Vecchio 11 agosto 09, 11:58   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
So che semplicemente scollegando l'antenna dalla radio e ricollegandola "sottosopra" la radio passa in automadico da mode1 a mode2...

l'altro elicotterino chemi avete segnalato,quello col rotore di coda...quanto costa? dove lo si prende?
rc modelmania
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 12:02   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Da salotto?.............l'unico che ancora non ha avversari, dai filmati che si vedono in rete dal 3d più seguito del forum è questo....fino a prova contraria
YouTube - WALKERA 4#3 SEMPLICE DANZA IN CASA
Vecchio 11 agosto 09, 12:10   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di mastersimon

Data registr.: 17-07-2008
Citazione:

carino!!!!
pero' il mio problema con questi elicotteri "RTF" E' IL MODE!!!!!

Il mio mode sul 450 e' 3....quindi gas e coda a dx e tutto il ciclico a sx!
ci vorrebbe una raccolta firma per tenere piu' in considerazione il mode 3

Pero' sta cosa di bindare la rx....interessante....farlo svolacchiare con la mia radio(mx-12 2.4ghz ASSAN) CHISSA' SE E' POSSIBILE!?!
Vecchio 11 agosto 09, 12:17   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

io lo voglio assolutamente...sai che ficata partire dal tavolino della sala, passare sotto al tavolo da pranzo e dopo aver fatto il giro in terrazza atterare sul frigo?

oppure rincorro il gatto
Vecchio 11 agosto 09, 12:20   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon Visualizza messaggio
carino!!!!
pero' il mio problema con questi elicotteri "RTF" E' IL MODE!!!!!

Il mio mode sul 450 e' 3....quindi gas e coda a dx e tutto il ciclico a sx!
ci vorrebbe una raccolta firma per tenere piu' in considerazione il mode 3

Pero' sta cosa di bindare la rx....interessante....farlo svolacchiare con la mia radio(mx-12 2.4ghz ASSAN) CHISSA' SE E' POSSIBILE!?!
funziona solo con le spektrum (esclusa dx6)
io lo ho pilotato sia con la 9303x che con la dx6ì...che ho preso per mia figlia...
se avevi il modulo spektrum...anzichè assan.....potevi farlo......ciaoooooooooooo
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 12:26   #18 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

MA questo Walkerino 4#3B col rotorino di coda...è facile da pilotare? o essendo così piccolo è 100 volte piu furioso di un rex 250?
Vecchio 11 agosto 09, 12:30   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
daccordo che fare il bidding con una TX prof. su questi micro è una cosa molto utile e mi auguro che quanto prima in casa WALKERA gli arrivi il messaggio, ma al momento penso che il 4#3B SB o DB rimane il migliore!!

Ciao Leon.
La sua radio è quello che serve, piccola e maneggevole..............anche se walkera facesse il bilding me lo terrei così, con la sua radio.............per altro è semplicissimo mettere in mode 3, il mio mode di guida.......................
E poi leo non facciamo troppa pubblicità che succede come sul 3d............nessuno lo vuole il uolkera e i più svelti lo comprano (senza dirlo in giro)
Vecchio 11 agosto 09, 12:33   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Citazione:
MA questo Walkerino 4#3B col rotorino di coda...è facile da pilotare? o essendo così piccolo è 100 volte piu furioso di un rex 250?
10 volte più tranquillo del 250. Se lo prendi non ne rimarrai deluso............non capisco questo astio per un modello che dimostra con i fatti le sue peculiarità.

Bookmarks