10 agosto 09, 04:16 | #1 (permalink) Top |
User | Le LIPO cinesi tirano su il potere di scarica 40C Rhino 2550mAh 3S 11.1v 40C Lipoly Pack le dimensioni di queste celle son molto molto vicine alla TP .... FP,EON e altre LIPO da RE.... 141x44x16mm Chi sa se il produttore delle celle non sia lo stesso!? bè chi può dirlo? in ogni modo ecco che nelle lipo a costi abbordabili si avvicina un potere di scarica più alto! Ogni cosa ha suo tempo! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 agosto 09 alle ore 04:24 |
10 agosto 09, 16:40 | #4 (permalink) Top | ||
User | Non resta che Provarle! Citazione:
Citazione:
certo certo come no? Ma perché non l'ho pensato io? Telemetria ...etichetta . esilarante! Grandi ragazzi che risate che mi fate fare! Per tutti Quelli che hanno provato le Precedenti bè le aspettavamo! ora la nuova tecnologia è arrivata anche alle Lipo a basso costo prive di ricarichi da furto! Ciao | ||
10 agosto 09, 16:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
La scarica impulsiva indicata nelle zippy è sempre poco più alta della scarica continua, così ho fatto un confronto tra un pacco zippy da 2200mAh 30C e un pacco di un altro produttore con scarica 25C-50C. Dalla telemetria si vede che il pacco da 25C-50C è in grado di erogare più potenza a parità di corrente (ho usato la telemetria). Inoltre prima di parlare come sempre di "ricariche da furto" mi informerei un pochino. Le celle ad alta scarica di produttori cinesi blasonati costano molto più delle celle utilizzate dalle zippy. Spero solo che nessuno mi sbrani per aver esposto la mia esperienza. Ciao, Igor. | |
10 agosto 09, 16:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
È chiaro il disinteresse tuo e di altri in questo post magari anche a seguire ! Auspico anche qui buoni acquisti per il nostro divertimento! Ciao | |
10 agosto 09, 17:04 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Igor. | |
10 agosto 09, 17:24 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A seguire i tuoi ragionamenti a noi viene da piangere. Forse non hai mai dovuto pagare uno stipendio ad un collaboratore,ho magari non hai mai nemmeno alzato una serranda di un qualunque negozio. Prova un po' a pensare ad una economia come tu auspichi e vedrai che il sorriso ti verra meno in pochi mesi. | |
10 agosto 09, 17:40 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che in ogni modo in questo ramo Piccolo di commercio viene alimentato da chi le LIPo le paga! Qui si parla Di LIPO .. Grazie del tuo verbo!e grazie di nuovo anche a te per i post disinteressati! Ciao Rafforzo ancora e Auspico buoni acquisti per il nostro divertimento! | |
Bookmarks |
| |