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User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
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Ciao Dex anche le lamborghini si rompono se ci vai giu pesante e pure le lancia delta, ne ho avute 3 e se elaborate dopo un pò che gli tiravi il collo saltavano, ma siamo OT. Per le lipo lo sapevo gia ancora mesi fa delle differenze parlando con molti piloti che gareggia e non solo mi sono fatto fare un pò di scuola. Semplicemente potendo anche comperare quelle di marca mi sono intestardito e continuo per la mia strada bella o brutta che sia. Con questo ognuno vola con cio che vuole io di modelli ne ho girati più di 15 in un anno ed ora che ho trovato un bel compresso ( meno rottura di P e più divertimento)non mi va più di cambiare. Ciao
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
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non sono troppi ? ![]() | |
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User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
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Circa 3 mesi fa ho comperato 4 pacchi di WinForce 3S 3000 30C (totale circa 100 Euro) Le uso sul MiniTitan motorizzato Scorpion 2221/6 Faccio 3D direi abbastanza pesante ( per dire che ci do dentro con il passo ) Volo 4.30 minuti. Nei primi circa 10 voli sono arrivato a circa 800 W di potenza di picco. Poi c'è stato un discreto calo che ha portato al massimo a circa 650 w Sono a circa 30 voli a pacco e qualche giorno fa uno dei 4 pacchi si è gonfiato e adesso dura un minuto.....(da buttare) Sottolineo che in 4 .30 ricarico mai più di 2000 mA Prima usavo delle Kokam 3S 2400 30C Ho fatto con entrambi i pacchi da me posseduti 150 voli e per almeno 120 voli ho registrato potenze intorno 750w Faccio anche notare che le Kokam (2400) pesono 225g; Le WinForce (3000) 210g ![]() La mia conclusione è che le Win Force non sono 30C e non sono 3000mA; Possono essere adatte a certi tipi di volo forse, ma non per tutti gli utilizzi. Recentemente sul Logo ho provato le Hyperion nuove. Le mie prossime batterie per il MiniT saranno quelle. Ciao, Enrico.
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 Ultima modifica di enry74 : 11 agosto 09 alle ore 23:49 |
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User | Citazione:
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User Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
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Quelle a lamine,credo,siano la stragrande maggioranza,e sempre a naso(magari sto prendendo una grossa cantonata),ho come l'impressione che quelle a film continuo hanno intrinsecamente meno capacità di smaltire calore...boh..misà che l'ho detta grossa! ![]() | |
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User | Citazione:
Quindi lenergia sotto forma dinstabilità di elettroni sulle due lamine tende rapidamente a trovare stabilità generando un flusso di elettroni chiudendo il circuito .! Meno resistenza cè da parte della batteria meno energia si trasforma in calore! Meno calore quindi ..le temperature son più basse e le pressioni interne si mantengono basse e sostenibili dalla Struttura LIPO! Che in ogni modo è congegnata appositamente per sostenerle ! Le lamine e le chimiche adottate internamente sono sempre più equivalenti andando avanti le tecnologie adottate si equiparano sempre più! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 agosto 09 alle ore 14:49 | |
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User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 701
| Scusate ma io proprio non vi capisco!!!!!! Perche' tutto questo polverone per i 40 C di scarica??? D'atra parte ma quando mai sono stati onesti i vari produttori a scrivere fin dai tempi passati 5C-10C-15C-20C-25C-30C-33C-35C- e adesso 40C. Lo sappiamo un po' tutti sia quelli che hanno speso un bel pacchetto di soldi in batterie e non che c'e' una corsa a scrivere gli C di scarica fasulli. Non vi arrabbiate perche' in futuro scriveranno 45C-50C-55C................ .......una cosa comunque e' certa, le batterie stanno sempre piu' migliorando in termini di C (anche se non del tutto veritiere dall'etichetta) peso, dimensioni e costi. |
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User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 400
| chi mi aiuta?
io vorrei ordinarle, mi fido!il problema più grande è che non so se entrano tranquillamente nella canopy del t-rex 500!....qualcuno visto le dimesioni dichiarate potrebbe aiutarmi nel capire se potrebbero entrare? Grazie! |
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