![]() | #61 (permalink) Top | |
Sospeso |
penso che ci sia anche qui il recupero di un 30 e forse +. l'inseguimento (a parte la benevola invidia per te che sai come costruirlo) penso che qui non sia determinante, aumenterebbe di sicuro, ma è altrettanto certo che abbiamo un sole che non si risparmia! anche a metterlo esposto a nord mi sa che avrei comunque un rendimento annuale del 50% in + del tuo ![]() mi sa che quando sara' il momento ti rompero' un pochino che son sicuro di ricevere dellem info giuste da te :-) ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
approposito di OT: la prox volta che vado a trovare mi' sorella (montelupone majerata granna) vengo a trovarti! e mi fai conoscere anche areg. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User |
Coder............. a cuccia! ![]() ![]() ![]() Luigi quì ti puoi fare qualche calcoletto: Atlante italiano della radiazione solare Un consiglio: pannelli Trina ed inverter Steca. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
Sospeso |
bello poter contare sempre su qualcuno che non sia nessuno! ciao e grazie. Mongo ecco: Mese Ostacolo Rggmm su sup.incl. Errore Gennaio assente 7.24 MJ/m2 Febbraio assente 10.60 MJ/m2 Marzo assente 14.35 MJ/m2 Aprile assente 18.53 MJ/m2 Maggio assente 21.91 MJ/m2 Giugno assente 24.13 MJ/m2 Luglio assente 23.92 MJ/m2 Agosto assente 20.70 MJ/m2 Settembre assente 16.31 MJ/m2 Ottobre assente 11.81 MJ/m2 Novembre assente 7.65 MJ/m2 Dicembre assente 5.96 MJ/m2 Citazione:
Ultima modifica di Mongolfino : 11 agosto 09 alle ore 20:20 | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
mm un mesetto fa? anche le BMW si rompono. scusate l'OT.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
hai capito male,si parla di diversita' costruttiva! a lamine o a film continuo x i piu tecnici. non che dalla stessa fabbrica escono due qualita' diverse, che per i tv non esiste,ma probabilemente per il tipo di prodotto"lipo",esiste. non tutte le ciambelle riescono con il buco,ma ci credo poco. se una cella nasce male si butta e basta! ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Grazie mille per aver letto e per aver postato! Ciao Citazione:
Ciao | ||
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
User |
Quindi resto in attesa delle due Rhino 2550mAh 3S 11.1v 40C Lipoly Pack Vediamo come vanno su Protos! Aspetto anche impressioni di altri che presto le proveranno! Grazie per i ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |