![]() | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io penso che dietro qualsiasi vendita, tolti i costi di acquisto, di trasporto, di "cuscinetto errori", di post-vendita e di tasse varie, bisogna guadaragnarci MINIMO il 20%, m-i-n-i-m-o. Se non stai dentro questi canoni chiudi. Il problema non sono i ricarichi alti ANZI, il problema sono i ricarichi bassi sui salari della gente, a sentire voi l'economia la fermiamo, spostiamo 20 milalire al giorno procapite. Facciamoli girare sti soldi... ah già, i salari... ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
E da prima perché scrivi su barone? perché per Carlo e ElNonino già ho avuto modo di capirlo! Ho visto sfoggiare di tutto ..brevetti di volo del paleolitico ecc!e farsi le spalle grosse molte volte. Ma cosa conta tutti amici con in comune lo stessa passione! dico la mia sulle LIPo ...e su elimodellismo! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 agosto 09 alle ore 18:33 | |||
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Io non ho attività legate al modellismo, però ho avuto società e dipendenti, inoltre lavoro in proprio come libero professionista e so perfettamente tutti gli oneri e gli adempimenti fiscali e di legge che ci sono dietro ad un'attività imprenditoriale. Tu se non ricordo male sei un dipendente, quindi se ti sta bene così ok, altrimenti mettiti a far l'imprenditore e poi ne parliamo. Poi ripeto, poichè credo che sia nell'animo umano la voglia di migliorare il proprio tenore di vita, accetta il rischio e buttati nella mischia, fra qualche anno magari andrai al campo di volo con la Rolls e l'autista che ti porta il modello in linea di volo, però fino a quel momento forse faresti meglio a limitarti negli attacchi a gente onesta! Citazione:
IMHO ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Per quanto riguarda i brevetti di volo come la patente si prendono una volta sola ed io lo conseguito quando ero un po' tanto piu' giovane con una unica differenza che se la patente non la usi non scade mentre se il brevetto non lo usi scade ed io ho volato sino a pochi anni fa. Per quanto concerne le spalle grosse,forse confondi la condivisione di un idea o di un principio con un farsi forti a vicenda. Per l'ultima tua riga ci sarebbe da discutere,ma tanto se non la si pensa come te si fa prima a stare zitti. | |
![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
Sospeso |
o Carloooooooo, ohhhhhh Carlo!!!!!!!!!! ma che stai a perde tempo??? ![]() ![]() ![]() ciao. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
Credimi è anche difficoltoso decifrare quello che scrivi......e comunque ha ragione mongolfino.....ci sono cose più importanti da fare che stare a leggere i tuoi scritti sul barone....senza rancore...... /Gianni | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
User |
Ciao Luigi, con 20K euro ci stai dentro se fossi da me potresti raccattare anche un 30% come contributo a fondo perduto dalla P.A.TN. Poi ti studio un bel sistemino di inseguimento solare ad un asse ed aumenti del 30% il rendimento totale...... Pure io sono al lavoro, come manovale, carpentiere, elettricista, pittore........... ![]() Capitano, tu sarai "Capitano" ma io sono "Comandante" a tutti gli effetti, se vieni dalla mie parti ti porto a fare un paio di giri con un CAP 10 ed un PA18, ti assicuro che te li ricorderai per molto..... ![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |