10 agosto 09, 23:40 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Ora Svizzero ma con il cuore Romano!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
10 agosto 09, 23:42 | #42 (permalink) Top |
User |
Proprio oggi ero in procinto di acquistare una 5000Mah a 6S da abbinare ad un Hacker A50 (uso in 3D a 54A al 100%) e osservavo i due vertici di categoria, le magnifiche Hyperion e le Economicissime Rhino: Le Hyperion erogano la bellezza di 175A continui, pesano 760g. e costano 199,00 euro. Le Rhino erogano 122A continui, pesano 30g. in meno e costano (al cambio attuale) 62,00 euro, costano quasi il 70% meno. Onestamente sono combattuto, se acquisto le Hyperion, quando vado al campo le sfoggio come se fosse un trilogy, la rhyno la nascondo con il nastro isolante però scaricata quella, allo stesso prezzo, ne avrei altre 2 nella valigia... Che compro?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
11 agosto 09, 14:55 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ZIPPY Flightmax 5000mAh 6S1P 30C Turnigy 5000mAh 6S 30C Lipo Pack Turnigy 5000mAh 6S 25C Lipo Pack ZIPPY Flightmax 5000mAh 6S1P 25C ZIPPY Flightmax 5000mAh 6S1P 20C Turnigy 5000mAh 6S 20C Lipo Pack queste Ultime le hai ha 56 euro a casa! 5A X 20C = 100 A 100A x 22,2V = 2200 W cosa ne dici? Ciao Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 agosto 09 alle ore 15:02 | |
11 agosto 09, 17:15 | #45 (permalink) Top |
Guest
| Hobbycity Online R/C Hobby Store : Polyquest 4500mAh 5S 30C - 50C Lipoly $209.99 Hobbycity Online R/C Hobby Store : Polyquest 3250mAh 5S 30-50C Lipoly (Version 2) $167.38) Allora sono andato a farmi uno scopping virtuale sul tanto economico Hobby City e sono andato a cercare una batteria che è anche stata parecchio venduta direttamente dai tanto bistrattati rivenditori italiani ovvero la Polyquest che come è noto è il brend diretto di vendita della Enerland e con un po' di sorpresa ho e vi faccio notare che guardacaso costano quasi di piu' che in italia. A questo punto mi chiedo se è una questione di rivenditori disonesti oppure se è una questione di qualita decisamente diverse? |
11 agosto 09, 17:36 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Evidentemente non su tutti i prodotti hanno un rapporto diretto con chi produce!e le confeziona!e Ma tu queste cose le sai bene Carlo! Perché hai questi dubbi? Non è la qualità che si paga! Le tecnologie si equiparano! e sai bene anche questo! tentare di far credere che sia cosi!? Chi paga ancora una tombola le LIPO paga i passa mano che hanno avuto prima di arrivare tra le sue mani! Per non contare la giostra che cè dietro Dei distributori! che rallenta il progresso! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 agosto 09 alle ore 17:46 | |
11 agosto 09, 17:50 | #47 (permalink) Top |
User |
Stessa cosa verrebbe da Dire ma perché le miscele per i scoppietti costano cosi tanto? Perché i motori a benzina non hanno preso piede!? Perché ora mai si punta allelettrico da tempo e le LIPO Dentro costano ancora una tombola!? Perché se vendono le cose per il loro giusto prezzo !il ricarico non ti permette di arricchirti!e di stra mangiare! Prestazioni qua prestazioni la ma fateci volare senza spendere delle tombole ! certe cose dipendono anche da noi consumatori apriamo gli occhi! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 agosto 09 alle ore 17:58 |
11 agosto 09, 18:01 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naturalmente garantendo il prodotto ed anche il post vendita, fai della tua passione il tuo lavoro e così oltre a fare un sacco di soldi ti diverti pure. Chissà perchè si è sempre tutti froxi con il cxxo degli altri!
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
11 agosto 09, 18:06 | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se tu fossi stato alla fiera di Norimberga due anni fa capiresti molte cose che non puoi sapere perchè non hai visto e sentito. Cerano alcune coppie di cinesi che giravano per gli stend con un carrettino e pubblicizzavano delle batterie lipo di loro fabbricazione a dei prezzi a dire poco scandalosi rispetto a quello che si conosceva tipo quasi un quarto delle celle che gia' si importavano. Crederai mica che non ci siamo fatti fare delle campionature. Forse non lo sai ma io sono stato il primo in italia ad importare direttamente le celle da Kokam e non da un rivenditore,ma direttamente in fabbrica e ti garantisco che costavano e non poco e tanto per metterci la cigliegina tra iva trasporto e dogana si aveva una incidenza del 39% sul costo alla fabbrica,ordinativo minimo 10.000 $ mi spiace che non ho piu' le fatture per documentarti quanto sto per dirti. Una 2000 mAh 3S 20 C la pagavo alla fabbrica 29.50$ fatti adesso tutti i conti che vuoi e dimmi quanto avresti dovuto pagarla a me oppure al tuo negozio dietro casa. | |
11 agosto 09, 18:10 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
Capitano non me ne volere, ma ho iniziato a leggerti sul thread del Protos e mi sembravi (ad una prima e superficiale lettura) uno in gamba......invece ora mi sembri uno tutto 'chiacchiere e distintivo'!!! Questo è quello che traspare dai tuoi scritti naturalmente.......non me ne volere, ma ho solo espresso una mia opinione.... Senza rancore.... /Gianni | |
Bookmarks |
| |