10 agosto 09, 21:00 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e si rompono pure all'estero allo stesso modo. al di la' di questo sono e restano sempre gli stessi discorsi, chi puo' le prende qua',chi potrebbe ma vuole lesinare le prende di la'. chi non ne ha le prende di la' x forza. su dai non facciamoci scoppiare il fegato. io scrivo solo una cosa,sono da testare, solo dati alla mano parlano,altro sono solo convinzioni. ps.cio non toglie che le rhino sono ottime celle lipo. dipende da che uso si fa'. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
10 agosto 09, 21:03 | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
pagano lo smaltimento per quello che viene importato da privati. pagheranno"forse",per quello che importano LORO. se non erro ce' la dogana,che ci fa pagare una tassa,o sbaglio? saluti
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
10 agosto 09, 21:07 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sono costruite tutte allo stesso modo! ciao
10 agosto 09, 21:22 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il discorso è che la tassa è calcolata sul costo dello smaltimento documentato dai dati forniti dai centri di raccolta e riciclaggio. Se servono 100 euro per smaltire 100 batterie lo stato fa pagare 110 euro agli importatori/produttori legali, anche se loro ne hanno importate solo 50, ergo i 50 furbetti paralleli fanno costare 1 euro in più del dovuto le batterie comprate legalmente. In Trentino i rifiuti vengono tutti pesati ed identificati per poterli poi smaltire correttamente, io però pago non solo quelli che produco ma anche, in parte, per tutti i turisti mordi e fuggi che lasciano sacchetti e quant'altro in giro per le strade, boschi fiumi e laghi. Sul discorso auto vale un po il detto 'meglio un uovo oggi che una gallina domani', io preferisco però la gallina che magari mi fa altre uova..........
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
10 agosto 09, 22:15 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Per le specifiche devo andare a leggere sul modello. Cmq è strano perchè non ho mai ricaricato più di 3500 mah Ciao Mauro
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
10 agosto 09, 22:31 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
| Citazione:
185 tra imposta di bollo e concessione governativa Altra cosa che andrà a ripercuotersi su noi miseri consumatori | |
10 agosto 09, 22:32 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 agosto 09, 22:39 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto io ho fatto un ragionamento che se una lipo non di marca mi lascia a 50 cicli, l'ho sempre pagata 1/4 di quello che costa una di griff, morale della favola con la spesa di una di marca ne prendo 4 di sottomarca, totale cariche 200 ma se ne fanno di più ben venga con il risultato che se salta un pacco ci ho rimesso 1/4 del valore paragonato. Poi per il discorso tirano più o meno una di marca non sono molto d'accordo, flightmax da 5000mah mi permettono di spremere il modello come con le kokam e hyperion che ho . Ciao Mauro
10 agosto 09, 23:03 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: milano
|
ciao ragazzi storia vecchia ..... tutti si lamentano che la gente compra all'estero, tutti hanno costi elevati per fare prezzi ragionevoli, lo stato aiuta solo le aziende di autovetture...e chi vende frigoriferi o mobili od altro??? chi li aiuta? si devono arrangiare... perche' gli operai fiat usano autovetture straniere?? e poi si lamentano che non si vendono auto..... storia vecchia....proprio cosi' MA e anche vero che ci sono rivenditori disonesti come in tutti i settori, vendono roba mezza usata, prodotti a prezzi esagerati...e quando si tratta di garanzia ti dicono E NO una volta aperta la scatola se il contenuto e' completo non c'e' garanzia. quindi capisco sia i negozianti ma COMPRENDO molto bene chi vuole continuare una passione e cerca di risparmiare. forse CHI si e' offeso o se la e' presa per quanto hai scritto CAPITANO dovrebbe prendersela anche con i venditori ufficiali che danno sotto banco i prodotti ORIGINALI da vendere su questo sito, e tutti lo sanno ma nessuno si lamenta.... vendere prodotti in BLACK a prezzi ridicoli cosa ne dite associazione negozianti???????? non vi incaz?? l'Italia potrebbe essere mille volta piu' ricca, tutti potrebbero vivere come gli SVIZZERI, ma l'Italiano medio vive per fottere il prossimo....e con questo non vorrei essere frainteso, statali che non fanno nemmeno la meta' del proprio orario, impiegati delle poste o di altri enti locali che non SI ammazzano certo di lavoro... non e' una critica a nessuno ma se tutto fosse come dovrebbe essere NESSUNO AVREBBE INTERESSE A COMPRARE ALL'ESTERO... purtroppo non e' cosi' e quindi tutto continuera' come al solito... provate a fare qualcosa per evitare che i Koreani ed altri continuino a rovinare tutti i mercati del mondo. |
10 agosto 09, 23:18 | #40 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
e,un'altra cosa importante: elimodellista al campo: scarpe da ginnastica - made in cina calze misto cotone acrilico - made in cina mutande o boxer ( le ho anch'io) made in cina maglietta se va bene ,la facciamo in italia cappellino - made in china e vi lamentate se poi uno compra lipo in cina ma per piacere il post d'apertura era sono da provare...non obbligava nessuno col fucile ognuno ( escl. fam.gabutti)di noi comuni mortali,voleranno ben con che gli pare no? per carlo,il mio riferimento è che io e altri utenti,siamo esenti da sponsor un saluto a seba.... ciao yuri |
Bookmarks |
| |