10 agosto 09, 17:51 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ben altre sono le vere ruberie a cui anche Tu sei quotidianamente tartassato e non te ne accorgi nemmeno. Una cosa è certa fino a quando esisteranno i negozzi di modellismo ci saranno sempre modellisti,quando tutto si risolvera via internet forse continueremo ad avere si dei modellisti,ma della tastiera. | |
10 agosto 09, 18:17 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Colpa anche dei negozi di modellismo che rendono la cosa incessabile se non hai soldi a palate! Quindi un Hobby da Ricchi! Bè le cose stanno avendo finalmente una svolta! Anche i costi del carburante dei scoppietti è veramente esagerato! Si punta allelettrico! Magari più giochi elettronici a prendere polvere a casa e più ragazzi allaria aperta a far volare modelli ed aprire la mente! Bè auspico anche questo insieme ad buoni acquisti per il nostro divertimento! Bell Hobby Lelimodellismo Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 agosto 09 alle ore 18:26 | |
10 agosto 09, 18:38 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Capitano Ti voglio dire una cosetta che forse non sai: Una fettina non indifferente del prezzo delle lipo regolarmente importate va a pagare lo smaltimento anche delle vostre importate percosi' dire non proprio tanto regolarmente. Infatti una volta che,ammesso e non concesso,la vostra lipo è stata anientata a fine uso in acqua e sale,tu o quanti come te dove la portate? Magari nel cassonetto del non riciclabile? Direttamente nei centri di raccolta specializzati? ecco se va li avete attinto dai soldi che noi poveri scemi che comperiamo regolarmente abbiamo speso anche per voi. E questo se mi permetti è un buon motivo per non essere molto daccordo con le tue tesi sul consumo. Ultima modifica di carlogabutti : 10 agosto 09 alle ore 18:41 |
10 agosto 09, 18:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Ciao Carlo mettila come vuoi ma io tra spendere 400 euro per un pacco del logo e spenderne 200 e prenderne due preferisco la seconda, mal che vada se butto un pacco per quello che l'ho pagato me ne frego. Detto questo non penso che sia un prezzo equo quello che si paga per delle batterie di marca, a mio avviso mi sta bene pagare la qualità ma non pagare l'esagerazione a cui sta andando incontro questo hobby. Una Ferrari va pagata cara, una batterie è una batteria che per come volo io non penso mi cambi molto volare marcato o meno. Pensiero personale Ciao Mauro
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
10 agosto 09, 18:40 | #15 (permalink) Top |
User |
Alcune domande Capitano: hai già provato STRUMENTALMENTE queste nuove batterie cinesi, se si con quali risultati ? Hai fatto le stesse prove con le batterie di marca ? Che garanzia danno i venditori di "cinesi" in caso di pacchi difettosi ? Grazie per le risposte.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
10 agosto 09, 18:45 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Ti garantisco che non le ho maltrattate, rodaggio fatto e scarica mai al di sotto del dovuto, infatti le uso per fare un pacco da 10S e l'altro pacco è perfetto
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
10 agosto 09, 18:54 | #17 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Io mi schiero dalla parte i chi Ama questo hobby....... poi posso anche fondare un associazione per lo smaltimento delle LIPo! ma in sostanza non conta! Si compra fuori fin che Le LIPO non arrivano ad avere il giusto prezzo dentro! la qualità c'è la tecnologia va avanti è alla portata di tutti ora mai! chi ci ha guadagnato molto fino a poco fa a finito la pacchia! Ciao | ||
10 agosto 09, 18:57 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sarebbe interessante sapere la Tua configurazione di motore regolatore e pignone/corona del Logo 600 noi su quelli che usiamo le 5000 25C le abbiamo scartate in quanto non bastano ed abbiamo optato per le 35C | |
10 agosto 09, 19:03 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uso solo LIPO cinesi!detto cosi bè son tutte cinesi! per ora uso solo quelle di HbbyCity non dare soldi a chi ha rubato fino ad ora! lo troverai redènto! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 agosto 09 alle ore 19:10 | |
Bookmarks |
| |