Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 09, 17:51   #11 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Grazie Carlo per il Contributo all’economia del nostro Paese!

Che in ogni modo in questo ramo Piccolo di commercio viene alimentato da chi le LIPo le paga!

Qui si parla Di LIPO …..

Grazie del tuo verbo!e grazie di nuovo anche a te per i post disinteressati!

Ciao

Rafforzo ancora e Auspico buoni acquisti per il nostro divertimento!
Hai la visuale corta.
Ben altre sono le vere ruberie a cui anche Tu sei quotidianamente tartassato e non te ne accorgi nemmeno.
Una cosa è certa fino a quando esisteranno i negozzi di modellismo ci saranno sempre modellisti,quando tutto si risolvera via internet forse continueremo ad avere si dei modellisti,ma della tastiera.
Vecchio 10 agosto 09, 18:17   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Hai la visuale corta.
Ben altre sono le vere ruberie a cui anche Tu sei quotidianamente tartassato e non te ne accorgi nemmeno.
Una cosa è certa fino a quando esisteranno i negozzi di modellismo ci saranno sempre modellisti,quando tutto si risolvera via internet forse continueremo ad avere si dei modellisti,ma della tastiera.
E già certo Carlo che ne spendono di soldi questi ragazzi con i giochi elettronici Anziché giocare all'aria aperta con un modello di Elicottero!

Colpa anche dei negozi di modellismo che rendono la cosa incessabile se non hai soldi a palate!

Quindi un Hobby da Ricchi!

Bè le cose stanno avendo finalmente una svolta!

Anche i costi del carburante dei scoppietti è veramente esagerato!
Si punta all’elettrico!

Magari più giochi elettronici a prendere polvere a casa e più ragazzi all’aria aperta a far volare modelli ed aprire la mente!
Bè auspico anche questo … insieme ad buoni acquisti per il nostro divertimento!

Bell Hobby L‘elimodellismo

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 agosto 09 alle ore 18:26
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 18:38   #13 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Ciao Capitano
Ti voglio dire una cosetta che forse non sai:
Una fettina non indifferente del prezzo delle lipo regolarmente importate va a pagare lo smaltimento anche delle vostre importate percosi' dire non proprio tanto regolarmente.
Infatti una volta che,ammesso e non concesso,la vostra lipo è stata anientata a fine uso in acqua e sale,tu o quanti come te dove la portate?
Magari nel cassonetto del non riciclabile?
Direttamente nei centri di raccolta specializzati? ecco se va li avete attinto dai soldi che noi poveri scemi che comperiamo regolarmente abbiamo speso anche per voi.
E questo se mi permetti è un buon motivo per non essere molto daccordo con le tue tesi sul consumo.

Ultima modifica di carlogabutti : 10 agosto 09 alle ore 18:41
Vecchio 10 agosto 09, 18:40   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Hai la visuale corta.

Ciao Carlo mettila come vuoi ma io tra spendere 400 euro per un pacco del logo e spenderne 200 e prenderne due preferisco la seconda, mal che vada se butto un pacco per quello che l'ho pagato me ne frego.

Detto questo non penso che sia un prezzo equo quello che si paga per delle batterie di marca, a mio avviso mi sta bene pagare la qualità ma non pagare l'esagerazione a cui sta andando incontro questo hobby.

Una Ferrari va pagata cara, una batterie è una batteria che per come volo io non penso mi cambi molto volare marcato o meno.

Pensiero personale

Ciao Mauro
Vecchio 10 agosto 09, 18:40   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Alcune domande Capitano: hai già provato STRUMENTALMENTE queste nuove batterie cinesi, se si con quali risultati ?

Hai fatto le stesse prove con le batterie di marca ?

Che garanzia danno i venditori di "cinesi" in caso di pacchi difettosi ?

Grazie per le risposte.

Vecchio 10 agosto 09, 18:45   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio

Che garanzia danno i venditori di "cinesi" in caso di pacchi difettosi ?

Grazie per le risposte.

Ciao Elnonino, lasciando perdere le prestrazioni delle batterie apparte la flightpower chi altri le cambia, perchè io ho un pacco Hyperion 5 celle 5000 che si è leggermente gonfiato e di scariche ne ha veramente poche, e ti dirò di più peccatto perchè funzionavano bene però risultato???? 280 euro da cestinare.

Ti garantisco che non le ho maltrattate, rodaggio fatto e scarica mai al di sotto del dovuto, infatti le uso per fare un pacco da 10S e l'altro pacco è perfetto
Vecchio 10 agosto 09, 18:54   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ciao Elnonino, lasciando perdere le prestrazioni delle batterie apparte la flightpower chi altri le cambia, perchè io ho un pacco Hyperion 5 celle 5000 che si è leggermente gonfiato e di scariche ne ha veramente poche, e ti dirò di più peccatto perchè funzionavano bene però risultato???? 280 euro da cestinare.

Ti garantisco che non le ho maltrattate, rodaggio fatto e scarica mai al di sotto del dovuto, infatti le uso per fare un pacco da 10S e l'altro pacco è perfetto
Stra quoto anche questo stessa cosa successa a me con HYPERION celle gonfie dopo 10 cicli!

Citazione:
Ciao Carlo mettila come vuoi ma io tra spendere 400 euro per un pacco del logo e spenderne 200 e prenderne due preferisco la seconda, mal che vada se butto un pacco per quello che l'ho pagato me ne frego.

Detto questo non penso che sia un prezzo equo quello che si paga per delle batterie di marca, a mio avviso mi sta bene pagare la qualità ma non pagare l'esagerazione a cui sta andando incontro questo hobby.

Una Ferrari va pagata cara, una batterie è una batteria che per come volo io non penso mi cambi molto volare marcato o meno.

Pensiero personale

Ciao Mauro
Stra quoto!

Io mi schiero dalla parte i chi Ama questo hobby....... poi posso anche fondare un associazione per lo smaltimento delle LIPo!

ma in sostanza non conta!

Si compra fuori fin che Le LIPO non arrivano ad avere il giusto prezzo dentro!

la qualità c'è la tecnologia va avanti è alla portata di tutti ora mai!
chi ci ha guadagnato molto fino a poco fa a finito la pacchia!

Ciao
Vecchio 10 agosto 09, 18:57   #18 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:

Ciao
Sarebbe interessante sapere la Tua configurazione di motore regolatore e pignone/corona del Logo 600 noi su quelli che usiamo le 5000 25C le abbiamo
scartate in quanto non bastano ed abbiamo optato per le 35C
Vecchio 10 agosto 09, 18:59   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
... fammi volare Capitano tra i pianeti sconosiuti... PER RUBARE A CHI HA DI PIU'... BUM BUM... CAPITAN HARLOCK... BUM BUM CAPITAN HARLOCK!!!!

MA A TE CHE TE FREGA DELL'ELIMODELLISMO C'HAI L'ARCADIA!!!
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 19:03   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
... fammi volare Capitano tra i pianeti sconosiuti... PER RUBARE A CHI HA DI PIU'... BUM BUM... CAPITAN HARLOCK... BUM BUM CAPITAN HARLOCK!!!!

MA A TE CHE TE FREGA DELL'ELIMODELLISMO C'HAI L'ARCADIA!!!
hahahahahahah vero ma mica va ad aria Fritta!

uso solo LIPO cinesi!detto cosi bè son tutte cinesi!

per ora uso solo quelle di HbbyCity

non dare soldi a chi ha rubato fino ad ora!
lo troverai redènto!

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 agosto 09 alle ore 19:10
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks