12 agosto 09, 07:26 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
|
Walkera 4#3b db al minor prezzo su miraclemart.com Secondo me il 4#3 è piu versatile solo a vederlo. Comunque marrrco...a settembre me lo ciappo anch'iomi hai convinto così avendoli tutti e 2 ti saprò dire bene le differenze L'unica cosa che mi spaventa del msr è la bruttezza atroce e il plasticone che è!!! Ci credo che pesa poco Poi se fa vomitare lo regalo a mio nipote che farà salti di felicità fino alla luna Io col 4#3 ci sto veramente morendo dal divertimento e dalla soddisfazione di domarlo a polliciate Ciao!!! P.s. marrrco ricordati che i vdeo di presentazione su internet sono solo delle pubblicità |
12 agosto 09, 15:30 | #20 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, anche io sono attratto dalla nuova creatura di casa E-Flite e penso che sarò uno dei primi ad acquistarlo. Del resto la casa è garanzia, ho avuto a che fare con un Blade 400 rimanendo favorevolmente colpito da tale marchio. Ciò che a me preoccupa, più che la plastica (elicotteri di grande fama e di eccellente volo sono in plastica, diciamo plastica.............che plastica non è) sono i motori che dovrebbero essere Brushed e non Brushless. Confermate questa mia informazione? Ciao, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
Bookmarks |
| |