07 agosto 09, 03:57 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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07 agosto 09, 09:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
Messaggi: 725
| Citazione:
Ciao, anche io ho il misuratore di giri della Eagle, ma non sono riuscito a montarlo-settarlo. Come hai fatto te? Non è che potresti postare qualche foto? Grazie... Scusate l'OT.
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super | |
07 agosto 09, 10:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
Messaggi: 290
| Citazione:
Ho provato anche in quest'ultimo modo, ma devo dire che con le curve che ho postato il modello è perfetto......... /Gianni | |
07 agosto 09, 14:44 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
| :-)
ecco la nuova curva che ho riprogrammato sul trex600,misurati con un misura incidenza digitale. punto A -3.5 punto B 0 Punto C +3.2 Punto D +7.5 Punto E +11.5 Con stick a metà corsa +3 PS. Qualcuno saprebbe dove poter reperire la corona del trex600 da 188Denti? Sostituendola con la mia attuale 170 dovrei riuscire a diminuire i giri del rotore di circa 200giri e dunque avere un'elicottero più tranquillo e meno spinto. |
07 agosto 09, 14:47 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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07 agosto 09, 15:07 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Bovolone
Messaggi: 189
|
Ciao a tutti....volevo solo dire che i gradi che ho consigliato non sono legge....ma vanno a formare una curva "classica" ....per i giri motore non devi cambiare parti meccaniche ma modificare la curva motore!!! posta i valori della curva motore come suggerito da Massi.... |
07 agosto 09, 15:10 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
| ciao
ciao non ho forse la curva motore perchè all'inizio del messaggio postato ho scritto "governor abilitato"? E dunque nessuna curva motore,l'impostazione è fatta per fare lavorare il motore al massimo del rendimento 85% |
07 agosto 09, 15:12 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
| :-)
scusate ma quando c'è il governor attivato e si vuole far lavorare senza troppi tagli di corrente il regolatore,non è il cambiare il pignone o la corona l'unico modo di mantenere il massimo rendimento pur diminuendo i giri del rotore?
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07 agosto 09, 15:59 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Bovolone
Messaggi: 189
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Dalla mia poca esperienza anche in governor hai una curva motore....se in idle1 fai una curva piatta all'85% sarai ad un tot numero di giri...se la porti al 75% cali i giri...se la porti al 70% cali di nuovo....... dai un occhio qui: HSCalculator v2 ti da il numero di giri alle diverse percentuali di curva!! |
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