04 agosto 09, 09:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Helidirect
Ciao, qualcuno di voi ha mai acquistato da helidirect in USA? Se si, quanto ci ha messo la spedizione ad arrivare? Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
04 agosto 09, 09:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi dipende dalla spedizione, comunque ti dice già lui una stima dei giorni che è verosimile. Con Fedex mi era arrivata in 3 giorni.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
04 agosto 09, 10:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Sito serissimo , la spedizione dipende da cosa segli se Fedex o Usps, ma il ritardo grosso lo fanno le dogane Italiane ... se ti arriva a Lonate , ci mette una marea di tempo anche se hai scelto Fedex , ma il sito è ottimo
__________________ Ciao Francesco |
04 agosto 09, 12:56 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devo dire comunque che tutto è sempre arrivato a destinazione (casa mia) e l'ultimo pacco adirittura (un po' voluminosetto) è rimasto in dogana per due settimane, mi hanno pure chiamato al cell. per verifica e il tipo è stato molto gentile. | |
04 agosto 09, 13:34 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui nel Bahrain in 3 giorni ho I'll mio ordine... Paghiamo la fast shipping per aver la nostra merce quanto prima e invece poi ci ritroviamo I'll pacco 20 giorni fermo in dogana...w l Italia!
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
04 agosto 09, 21:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Probabilmente se il nostro paese non fosse un crocevia importante per traffici internazionali di tutti i tipi le dogane sarebbero più blande e tu avresti il tuo pacco in pochissimi giorni.............W l'Italia
__________________ |
05 agosto 09, 08:45 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma dai, diciamo che se la prendono con calma, per non parlare di quando telefoni a i 3 o 4 numeri informativi, sempre occupati e quando liberi, alzano e abbassano la cornetta. OPS! è caduta la linea. Poi ogni tanto un'anima gentile la trovi sempre che ti aiuta e ti informa ma che fatica. Dove lavoro, se lascio una banca senza servizio telefonico (per non palare delle aziende o altre attività) per mezza giornata, mi sollevano di peso e rischio grosso. Bah!!! Ultima modifica di laser02 : 05 agosto 09 alle ore 08:50 | |
05 agosto 09, 12:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Non ci passerà zucchero filato nelle altre ma nelle nostre ci provano di brutto, basta andar a vedere nel sito delle dogane i sequestri che fanno e le apparecchiature sofisticate di cui devono disporre per fronteggiare l'illegalità. Poi si confonde sempre le dogane con le poste adibite alla consegna dei pacchi.....................quando chiamate sono le poste che rispondono e attaccano, prendetevela con loro.
__________________ |
05 agosto 09, 17:27 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
05 agosto 09, 18:02 | #10 (permalink) Top |
User |
Scusate il parziale OT, ma visto che qui si è parlato di dogane, com'è la situazione a quella di Lonate Pozzolo? Siamo ancora ai livelli che avevano fatto perfino intervenire Striscia la Notizia qualche anno fa? Mi interessa perchè quando io ordino da HK, la roba, se spedita con EMS, viene sdoganata a Treviso in modo estremamente efficiente (almeno finora è sempre stato così), mentre se mi arriva dagli States fa dogana a Lonate Pozzolo o Fiumicino (A Fiumicino qualche anno fa ho avuto un'esperienza veramente negativa, risolta solo dopo l'intervento di un dirigente locale delle Poste che molto gentilmente mi ha dato una mano). Questa situazione ultimamente mi ha reso molto scettico negli acquisti dagli States, che peraltro offrono occasioni veramente interessanti e quindi non sono più aggiornato se quelle dogane adesso funzionino un po' meglio del periodo 2005/2006. Grazie |
Bookmarks |
| |