02 agosto 09, 13:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| info. wd 40
ciao oggi ho trovato in un ferramenta il wd40 vorrei sapere se oltre che sulla cinghia posso spruzzarlo su tutto l ely per protezione visto che abito in un paese di mare e la salsedine e un grosso nemico oltre all umidita
|
02 agosto 09, 21:42 | #3 (permalink) Top |
|
niente ho accorciato l asta del servo di coda e ora da una parte e cioe verso il tubo di coda ho tutto passo ma verso l esterno nn copre tutto l alberino bo appena posso metto delle foto. allora il wd posso spruzzarlo da tutte le parti ?grazie sai
|
02 agosto 09, 22:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| si anche se sulla cinghia qualcuno non consiglia..a favore dello spray al silicone che mantiene la gomma piu' morbida...io proverei a mettere a 90 gradi sia la squadretta sia il picht slider di coda ,in normal e cosi' hai l'offset corretto,.Poi,in avcs, setti il limite diciamo a 100 e vedi quale buco sulla squadretta ti apre tutta la corsa....se no apri un po' in piu' il limite.....naturalmente devi avere lo zero meccanico, cioe uguale escursione a dext e sin,arriva un momento che devi decidere che compromesso prendere se aumentare il limit o cambiare buco(CON COMPORTAMENTI DIFFERENTI PER LA CODA precisione/reattivita'----non velocita'= endpoint).IL limit lo devi regolare in base alla distanza dell'uniball sulla squadretta del servo:piu' è vicina al centro piu' il limit sara'alto ,viceversa se allontanil'unibal dal centro ed è una regolazione puramente meccanica e deve essere uguale da ambo i lati .....poi in base a che settaggio vuoi come detto prima......con errori macroscopici di buco avrai o coda che non regge il passo o necessita' di avere un gain estremamente basso...... fammi sapere..ciao
|
02 agosto 09, 22:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
si è detto espressamente che la cnghia dovrebbe girare a secco, per il resto.. se vuoi un ely unto come un bodybuilder fai tu.. l'unto trattiene la polvere e la sporcizia, se riempi l'ely, nel giro di un mese sarà sporchissimo.. |
02 agosto 09, 23:06 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |