03 agosto 09, 00:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| ......ti ricordo che solo quando" il gioco diventa duro" ,cioe' sotto manovre i'mpegnative ,i settaggi meccanici non perfetti, determinano reazioni "strane",della coda che, viceversa vengono "assorbite" DA OTTIMI GYRO-SERVI di coda.......
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03 agosto 09, 03:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
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ecco le foto della coda la 1 e la posizione del servo all accensione la 2 posizione dei palini al accensione e poi seguono le escursioni massime di dx e sx ,nn so se si vedono bene che sono colllegato con wap
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03 agosto 09, 18:13 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| ....da queste foto ,che pero' non fanno vedere l'heli di pancia, cioe' da sotto mi sembra tutto in ordine.....COmunque dalla vista inferiore con trim e subtrim a zero su canale4 ,in normal ,devi vedere paralleli 1 alberino di coda ,2picht slider di coda ( UN LEGGERISSIMO SLIVELLAMENTO IN AVANTI è TOLLERABILE )E 3squadretta del servo di coda) QUESTO è OFFSETcorretto poi passi in avcs e ti setti lo zero meccanico....e i limiti come ti ho scritto se non risolvi mi contatti in mp e cerco di essere piu' chiaro....le foto di sotto non sono riuscito a capire bene, ma mi sembra che i limiti siano corretti....
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03 agosto 09, 22:45 | #17 (permalink) Top |
User |
Ma Geco73, perchè la fascetta sul giroscopio? Vanifica la funzioine della spugnetta, perchè trasmette le vibrazioni e comprime la sugnetta stessa ....
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
04 agosto 09, 11:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: pineto
Messaggi: 30
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Volevo avere anche io maggiori informazioni relative al Wd-40 Io abito in un paese di mare, e la mia casa sta a pochi metri dalla spiaggia, pertanto anche in casa non è che si salvi sempre... Vado a volare precisamente in spiaggia e possiedo un t-rex 600 ESP. Le mie preoccupazioni sono queste: senza nessun prodotto il main shaft e altre parti si bloccano e si forma ossido che rendono il modello pericoloso perchè all' improvviso si può bloccare tutto. Leggendo sulle istruzioni del wd-40: "PREVIENE LA FORMAZIONE DELL' OSSIDO DEL MARE" A questo proposito facendone una sprujzzata su tutte le parti soggette a ossidazione ( e le conosco dato che ho avuto altri modelli in spiaggia ) dite che posso prevenire tutto oppure sarà sempre la stessa situazione? |
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