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Vecchio 03 agosto 09, 00:12   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
ok mi hai aperto un po gli occhi su cose che nn conoscevo , cmq secondo me la mia coda in volo e ok perche quando do tutto passo e immobile . cmq stanotte posto un po di foto della coda , poi mi dici
......ti ricordo che solo quando" il gioco diventa duro" ,cioe' sotto manovre i'mpegnative ,i settaggi meccanici non perfetti, determinano reazioni "strane",della coda che, viceversa vengono "assorbite" DA OTTIMI GYRO-SERVI di coda.......
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 00:17   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
sicuramentehai ragione.. non lo discuto... ma il mio allora fa schifo...

NON comprate l'arexons..
k ...ciao...con simpatia
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Vecchio 03 agosto 09, 03:54   #13 (permalink)  Top
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ecco le foto della coda la 1 e la posizione del servo all accensione la 2 posizione dei palini al accensione e poi seguono le escursioni massime di dx e sx ,nn so se si vedono bene che sono colllegato con wap
Icone allegate
info. wd 40-snc00127.jpg   info. wd 40-snc00129.jpg   info. wd 40-snc00130.jpg   info. wd 40-snc00134.jpg  
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 04:04   #14 (permalink)  Top
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info. wd 40-snc00135.jpg

info. wd 40-snc00131.jpg

info. wd 40-snc00137.jpg

info. wd 40-snc00139.jpg
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Vecchio 03 agosto 09, 10:52   #15 (permalink)  Top
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on usare Wd40 o altro svitol su cinghie!!! ...... rendono la gomma secca e ti parte la cinghia!
usalo solo e poco sugli alberi dove scorrono le boccole e sulla cinghia io ti consiglio del teflon spray.

ciao ciao

ElyTeo
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Vecchio 03 agosto 09, 18:13   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
ecco le foto della coda la 1 e la posizione del servo all accensione la 2 posizione dei palini al accensione e poi seguono le escursioni massime di dx e sx ,nn so se si vedono bene che sono colllegato con wap
....da queste foto ,che pero' non fanno vedere l'heli di pancia, cioe' da sotto mi sembra tutto in ordine.....COmunque dalla vista inferiore con trim e subtrim a zero su canale4 ,in normal ,devi vedere paralleli 1 alberino di coda ,2picht slider di coda ( UN LEGGERISSIMO SLIVELLAMENTO IN AVANTI è TOLLERABILE )E 3squadretta del servo di coda) QUESTO è OFFSETcorretto poi passi in avcs e ti setti lo zero meccanico....e i limiti come ti ho scritto se non risolvi mi contatti in mp e cerco di essere piu' chiaro....le foto di sotto non sono riuscito a capire bene, ma mi sembra che i limiti siano corretti....
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Vecchio 03 agosto 09, 22:45   #17 (permalink)  Top
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Ma Geco73, perchè la fascetta sul giroscopio? Vanifica la funzioine della spugnetta, perchè trasmette le vibrazioni e comprime la sugnetta stessa ....
__________________
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Vecchio 04 agosto 09, 00:11   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ma Geco73, perchè la fascetta sul giroscopio? Vanifica la funzioine della spugnetta, perchè trasmette le vibrazioni e comprime la sugnetta stessa ....
si lo mi sembra che ne parlavi gia in un altro post , mi ero gia deciso a toglierla , grazie comunque
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 11:46   #19 (permalink)  Top
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Volevo avere anche io maggiori informazioni relative al Wd-40

Io abito in un paese di mare, e la mia casa sta a pochi metri dalla spiaggia, pertanto anche in casa non è che si salvi sempre...

Vado a volare precisamente in spiaggia e possiedo un t-rex 600 ESP.

Le mie preoccupazioni sono queste: senza nessun prodotto il main shaft e altre parti si bloccano e si forma ossido che rendono il modello pericoloso perchè all' improvviso si può bloccare tutto.

Leggendo sulle istruzioni del wd-40: "PREVIENE LA FORMAZIONE DELL' OSSIDO DEL MARE"

A questo proposito facendone una sprujzzata su tutte le parti soggette a ossidazione ( e le conosco dato che ho avuto altri modelli in spiaggia ) dite che posso prevenire tutto oppure sarà sempre la stessa situazione?
Turconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 12:38   #20 (permalink)  Top
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Mi spiegate questo discorso:
la fascetta sul giroscopio? Vanifica la funzioine della spugnetta, perchè trasmette le vibrazioni e comprime la sugnetta stessa ....

Perche pure io la uso.



Grazie
jetmet non è collegato   Rispondi citando
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