31 luglio 09, 13:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: livorno
| elyq 450 problema di trasmissione
Salve a tutti! Possiedo da 8 mesi un elyq eq45 e nonostante ne abbia tessuto le lodi fino ad oggi mi sa che ne ho individuato un problemone... Quest'eli ha il cuscinetto dell'autorotazione semplicemente infilato a pressione nella corona di plastica. Se questo non mi ha dato problemi all'inizio nell'hovering e nel volato, ora che sono sempre in idle up succede che dopo un cambio di passo repentino il cuscinetto perde grip sulla corona e ci gira dentro annullando la trasmissione cosicché il motore va al massimo ma l'eli cade giù ... ho provato a forare la corona e a mettere 4 viti a bloccare il cuscinetto ma la plastica è troppo debole e non fanno forza. Pensavo di aver risolto con l'attak ma neanche. Cosa mi invento?? Esiste forse una colla adatta ad attaccare la plastica con l'acciaio del cuscinetto?? C'è forse un'altra soluzione?mi dispiacerebbe dover abbandonare il mio elicottero... Nicola |
01 agosto 09, 14:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 agosto 09, 17:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: livorno
| Citazione:
Nel frattempo esisterà una colla adatta che mi possa far fare qualche voletto? | |
Bookmarks |
| |