29 luglio 09, 21:55 | #1 (permalink) Top |
User | Rhino Vs. Zippy
Come da titolo vorrei chiedere agli esperti cosa conviene comprare a parita di caratteristiche? Le Rhino 2250mha 25c oppure le Zippy flightmax 2200mha 25c? Resto in attesa di vostri consigli per procedere all'acquisto. Grazie. P.S. Il modello su cui le devo mettere e riportato in firma. |
30 luglio 09, 00:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
le rhino sono super collaudate con soddisfazione da molti utenti. le flightmax è un marchio nuovo(ma alla fine PENSO che le produca chi produce rhino)quindi se è vero il detto che chi lascia la strada vecchia per prendere quella nuova.......sa cosa lascia ma non sa cosa trova trai le tue conclusioni.. |
30 luglio 09, 00:42 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo sentito dire che le rhino fossero di qualita superiore perche venivano selezionate le celle mentre sulle flightmax no, quindi credo che siano meglio le rhino, e solo che volevo conferma su quello che avevo sentito e di cui non sono sicuro. Quindi resto in attesa di altre info prima di procedere all'acquisto, visto che con sto caldo tutte le mie lipo anche quelle appena presene con 2 scariche all'attivo mi hanno lasciato, prima di buttare altri euro per lipo scadenti. P.S. Spero di avere presto informazioni da parte vostra perche mi sa che dovro andare in ferie senza eli per via delle lipo. | |
30 luglio 09, 02:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
|
Io sto usando una decina di pacchi Rhino di diversi tagli, anche con il caldo per il momento non ho avuto problemi, a fine volo sono appena tiepide, considera che lo scorso w.e. ho usato delle 4S 3700 su una ventola il cui consumo è di circa 98A e le batterie non hanno fatto una piega. Al campo c'è anche chi usa le flightmax ed è contentissimo, non avendo un paragone diretto non saprei consigliare ma delle rhino per ora sono stracontento. Ciao. Alberto |
30 luglio 09, 12:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Le RHINO che avevo ordinato ad HC dovevano essere utilizzate per l'Autonomy, quindi era indispensabile la capacità e la tensione media di scarica. Erano talmente scarse che le ho mandate indietro: la capacità dichiarata era di 1050 mah, quella reale 940 mah scaricate a 5 Amp/h !!!!! Avevo le RC Sistem da 1000 mah che davano 1032 mah e pensavo di migliorare perchè il peso del modello mi consentiva di aumentare la capacità delle batterie, al contrario perdevo 90 mah a parità di tensione di scarica !!! Credo si tratti del piu' bell'esempio di aumento delle caratteristiche solo sulle etichette con prezzi maggiorati, tanto chi si prende la briga di controllare??? Per concludere consiglio di comprare da HC solo le celle piu' economiche, le Zippy, sono discrete con un prezzo minimo. Tutta un'altra storia con le Hyperion se serve potenza vera e capacità!!! Non ho piu' comprato niente da HC perchè pretendevano di rispedirmi altre RHINO, ma i tre pacchi testati mi erano bastati come fregatura, nessuna possibilità di spendere il credito in altro materiale, solo un reso parziale delle spese con perdita di 29 $!!! Ciao Umberto Ultima modifica di milan : 30 luglio 09 alle ore 12:41 |
30 luglio 09, 20:10 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Con le hyperion ho già preso una fregatura una volta e non mi avranno più come cliente per un bel pezzo (non ho ancora provato le G3 ma le altre serie dopo 10 scariche non andavano più una mazza ed anche da nuove andavano molto meno che delle cinesi economiche). Ciao. Alberto | |
30 luglio 09, 20:24 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |