29 luglio 09, 14:01 | #21 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho provato anche con la stagnola intorno l'esc e la rx ma nulla...dopo i 10 metri i servi van a testa loro e poi parte anche il motore,ma se mi avvicino di 1 metro tutto normale....cosa pensate che sia? P.S.Il tutto con il motore fermo e hely a terra |
29 luglio 09, 17:29 | #24 (permalink) Top |
User |
Ragazzi...il rumore era lo scotch che avevo messo su una pala per fare il tracking,svelato 1 mistero,glitch sembra che non ce ne siano piu' ma dopo 10 metri il modello impazzisce!Cosa è???Le pile tx son cariche e ho provato con le pile cariche da 10.2v a 11.6 quindi...le lipo del modello anche...oggi mentre mantenevo il protos dalla coda e lo facevo girare a giri bassi per capire cosa era quel rumore ho beccato una scossa dal tubo in carbonio!
|
29 luglio 09, 18:23 | #25 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
porta il trave di coda allo stesso potenziale del telaio con un filo da 0.20!e finisce questa storia!!!!! Ma prima fai delle prove al tuo sistema ricevente trasmittente: Distendi l'antenna della ricevente a terra il più dritta possibile ( a motore staccato)....allontanati e filma il movimento dei servi se non c'è nessuno che ti può aiutare! Assicurati che lantenna della ricevente non sia lesionata . Quanto è lungo il filo?vedilo per bene in tutta la sua esenzione! Ciao e posta il video! | ||
29 luglio 09, 19:23 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 luglio 09, 19:57 | #28 (permalink) Top |
User | Ciao Ho fatto video e foto,a pochi metri tutto perfetto,solo che ho beccato una volta un glitch piccolissimo ma nn mi ha smosso l'lhely,frs si è mosso di pochi cm.Ti ho aggiunto sia su msn che su skype,puoi connetterti un attimo dato che non riesco a postare le foto e il video sul forum? grazie |
Bookmarks |
| |