28 luglio 09, 17:23 | #11 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
e ultimamente è uscito di nuovo qui! Citazione:
| ||
28 luglio 09, 18:33 | #12 (permalink) Top |
User |
Io ho la versione in plastica con il tubo di coda,come mi comporto?Uso un filo smaltato o no?Una volta fissato al tubo,poi lo attorciglio ad una vite che regge il tubo e lo blocco,poi gli metto uno spinotto e lo collego all'esc? Giusto? E quei cosi appositi che si vendono on-line?Non ho trovato molti pareri,per questo domando!grazie!!!! |
28 luglio 09, 22:08 | #13 (permalink) Top |
User |
Allora,ho leggermente scartavetrato il tubo in carbonio vicino al supporto servi,fatto passare il un filo,poi collegato al - dell'esc e niente,poi ho preso un altro filo un da 0.2 circa (piu' sottile),l'ho attorcigliato intorno la pinnetta post(verticlae),3-4 giri intorno al tubo,2 giri intono la pinnetta orizzontale,altri 3-4 giri intorno al tubo(fissato con un pò di scotch dove ho carteggiato),ho portato il flino lungo il tondino in carbonio che regge la coda,portata al - dell'esc,ho fatto 10 minuti con una lipo a giri bassi,poi un pò piu' alti e poi ancora di piu(ma sempre bassi xke aspetto 1 ricambio),poi ho fatto 15.30 minuti con una lipo di fila,l'ho solo atterrato ogni 5 minuti per controllare le temperature e nemmeno un glitch,nel hovering di 15.30 minuti l'ho mandato anche a 4-5 metri di altezza e fatto fare 2 curve.Speriamo bene...domani provo con i giri un pò piu' alti e poi vediamo un pò...se dovesse essere ok risistemo tutto e lo faccio per benino,ora è un pò rozzo e risistemo meglio l'antenna.Poi semmai aggiungo anche questo G-Force Static Wick - Heli-LiPo che ne dite di quest'ultimo?
|
29 luglio 09, 03:06 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao basta unire il telaio al trave di coda devi portare questi due pezzi allo stesso potenziale. Ultima modifica di Capitan Harlock : 29 luglio 09 alle ore 03:14 | |
29 luglio 09, 10:05 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri tutto ok,oggi invece ho provato ad allontanarlo a piu' di 10 metri e mi ha dato il solito glitch e con "impazzimento" dei servi e fortunatamente ho solo scheggiato le pale da 9 euro,provo con una vite parker nel tubo e la collego al telaio(non lo avevo fatto) e vedo come và,sperando che vada bene!Però in hovering a 3-5 metri tutto ok...strano... | |
29 luglio 09, 10:11 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Secondo me ti ci vuole la rx in PCM.Chiedi anche ad altri,ma vedrai che ti diranno la stessa cosa.Resta il fatto che il lavoro fatto per le scariche elettrostatiche è sempre valido e buona norma farlo
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
29 luglio 09, 10:13 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
io la prima cosa che cambierei di elettronica è il regolatore.. | |
29 luglio 09, 11:12 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
con una buona rx in spcm sei a posto il 99% delle volte... p.s. greg nuovo yakkino 54 da indoor....paura! | |
29 luglio 09, 11:56 | #19 (permalink) Top |
User |
Ragazzi vi aggiorno....ho sistemato bene il filino per le scariche elettrostatiche e sembra ok,hovering fino a 5-6 metri ok,poi faccio una prova,hely fermo a terra,6 metri nulla,risponde,7-8-9 metri ancora ok,dopo i 10 metri circa l'hely impazzisce,i servi non rispondono e vanno a fatti loro,mi avvicino di 1 metro e tutto torna normale!Come è possibile???La stessa rx la uso su un motoaliante e l'ho mandato anche a 300 metri se non di piu' e mai il minimo problema!!! Poi è sorto un rumorino grrrrr ma non capisco da dove provenga!Mi sembra dalla testa ma non ne sono sicuro,cosa può essere secondo voi? Grazie a tutti!!! |
Bookmarks |
| |